Ettlingen, Baden-Württemberg · Da Marzo 2016
- Sposa VIP
- 7.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3513 giorni faRagazze per caso ho trovato la soluzione...Prendere uno di quei sacchetti grandi per la spazzatura e fare un buco grande in modo che puoi entrarci con le gambe. Togliere gli slip e il resto lo spiega benissimo la foto Tatàààà...misterio risolto!
Ho creato un post
3515 giorni fa..dovrebbe essere il periodo più bello per noi che stiamo organizzando le nostre nozze ma chi come me ha questo strano pensiero? E sì..a tratti ho quasi paura di essere felice perché ogni volta che lo sono e penso che tutto fila liscio succede...
Ho creato un post
3531 giorni faConoscenti..parenti..la suocera..la mamma..Soprattutto noi future spose veniamo confrontate con frasi assurde. Qual è la frase che vi ha fatto saltare i nervi? Uno zio ridendomi in faccia mi disse che voleva proprio vedere se facevo un matrimonio più...
Ho creato un post
3532 giorni faSono l'unica che si rifiuta di scegliere un tema per il proprio matrimonio? Per il mio matrimonio lo trovo completamente fuori luogo. Non sto organizzando una serata per il sabato sera o una festa di carnevale. Quel giorno celebreremo soltanto il...
Ho creato un post
3541 giorni faCiao sposine Quanto tempo prima avete scelto le bomboniere?Secondo voi sei mesi prima va bene? Poi le vado a prendere qualche settimana prima del matrimonio..
Ho creato un post
3543 giorni faCiao sposine Noi adoriamo viaggiare.Finora ho organizzato e prenotato sempre tutto io su siti tedeschi perché vivo in Germania da sempre. Quali siti italiani ci sono per prenotare viaggi? Non solo il volo o l'albergo ma diciamo un pacchetto completo....
Ho creato un post
3544 giorni faCi sieteeee? Abitiamo fuori ma ci sposiamo nella nostra amata terra. Vorrei confrontarmi con voi per quanto riguarda i fornitori.
Ho creato un post
3546 giorni faDisney - Aladdin - A Whole New World (violin, piano) - FT. Josh Chiu Me ne sono innamorata di questa versione e non vi nascondo che ho pianto come una bambina..che ne pensate???
Ho creato un post
3547 giorni faCiao sposine..Ho bisogno di voi..ho una cicatrice sul corpo..non visibile per tutti fortunatamente..che mi da problemi. La pelle in quel punto è molto sensibile e mi da fastidio..ogni tanto mi brucia (soprattutto in estate). Qualcuna ha lo stesso...
Ho creato un post
3549 giorni fa..ieri mi è venuto un colpo!!Ci sposiamo giù a Napoli con i nostri parenti e amici più stretti (su carta siamo 180 persone, ma secondo mia suocera verranno circa 130 perché molti abitano fuori). 35.000EUR per un solo giorno..okay ..incluso viaggio...
Ho creato un post
3555 giorni faChe siano aforismi,frasi di una song o di un libro..sono curiosa
Ho creato un post
3563 giorni fa..per le vostre nozze qual'è? La mia siete sicuramente voi e pinterest.Avete altri suggerimenti?
Ho creato un post
3567 giorni faCiao a tutti...Sembro l'eterna indecisa.Datemi un consiglio per favore.Ci sposiamo il 19.9.18 (siii..looos sooo...c'è tempo ma voglio farmi un'idea) in provincia di Napoli. Siamo indeciso tra il verde e il bianco/crema/panna oppure i colori "berry"...
Ho creato un post
3571 giorni faBuonasera Quanto spenderete per adobbi/allestimenti in casa,chiesa e location? Vorrei farmi un'idea sui prezzi. Che tipo di fiori avete scelto?
Ho creato un post
3571 giorni faCiao a tutti Ci sposiamo il 19.9.18 in provincia di Napoli. Stiamo cercando un tema/ un colore per le nostre nozze e proprio non riusciamo a decidere. A voi cosa viene in mente se pensare a settembre?
Ho creato un post
3574 giorni faNon sono d'accordo con chi fa continuamente i conti in tasca alle persone,anzi ad amici e parenti! Da una parte si lamentano se non vengono dall'altra parte ne parlano male se si presentano in 4 con solo 200EUR. Se non mi posso permettere il locale...
Fotografi garanzie ANFM