Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3283 giorni faBuongiorno a tutte per chi a piacere di seguire la questa appassionante avventura si organizzare un matrimonio in pochi giorni ecco la mia situazioneartecipazioni assemblare, Prova abito e capelli fatta, purtroppo non definitiva ma andata benissimo!...
Ho creato un post
3286 giorni faE niente stamattina alle 3:00 mi faccio 700 km per andare ad organizzare il matrimonio nella mia ultima e unica settimana di ferie prima del matrimonio è... Il tipografo ha tagliato male le partecipazioni Il nastro per confezionarle ci metto tt il...
Ho creato un post
3293 giorni faCiao a tutte, oggi ho proprio bisogno di conforto! Ho appena ricevuto una chiamata per un lavoro di un anno a più di 100km dalla casa che condivido con fm! A meno 139 speravo di dover vivere serenamente questo evento sognando la nostra vita insieme...
Ho creato un post
3307 giorni faCiao ragazze qualcuna mi consiglia qualche negozio jn cui cercare le scarpe a Genova? Grazie
Ho creato un post
3309 giorni faCiao ragazze come tema per il matrimonio mi piacerebbe floreale! Gli allestimenti della sala dovrebbero essere compresi nella location ma ancora non sono andata a parlare con l organizzatore per cui non so se sarà possibile fare tutto quello che ho...
Ho creato un post
3310 giorni faBuongiorno a tutti!! stamattina stavo cercando qualche posto carino dove fare le foto a Bacoli! Ci sposiamo a Settembre a Villa Espero e vorrei fare le foto in zona per non perdere molto tempo. Escludendo la casa vanvitelliana e il lungo mare di...
Ho creato un post
3313 giorni faCiao a tutte ragazze il mio sfogo sarà molto breve xke so che capirete! Ho detto a mia madre che se continua a giudicare e mettere bocca sul matrimonio per fare cose che non mi rappresentano ql giorni si sposa lei xke io non vado! 😂😂😂Sclero da...
Ho creato un post
3316 giorni faCiao a tutti sto cercando qualche frase carina da far stampare su una tazza che regalerò alla mia testimone per il suo compleanno tra un mese. Quando le ho chiesto di farmi da testimone ero convinta che dicesse si e quindi sono sbottata un pò...
Ho creato un post
3318 giorni faCiao a tutte, qualcuna sa quale è il tempo massimo per riconsegnare le pubblicazioni alla curia? Io e il mio fm siamo residenti in comune diversi, 700 km. Il parroco ci ha detto che dopo la promessa le pubblicazioni vanno esposte 2 domeniche almeno...
Ho creato un post
3320 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio terribile. Ahimè nella città dove mi sposo è tradizione (almeno nella mia famiglia) festeggiare la promessa di matrimonio. Ma io e il mio fm viviamo fuori e torneremo a Napoli solo qlc giorno per firmare al comune e dare...
Ho creato un post
3322 giorni faCiao a tutte, scrivo per avere un consiglio, mi sposo a settembre darò le partecipazioni ad amici e parenti a fine aprile, facendo un conto dei bambini e ragazzi che ci saranno quel giorni ci siamo resi conto di avere circa 10 neonati 0-3 e circa...
Ho creato un post
3344 giorni faCiao a tutte, oggi parlando con mia mamma mi ha chiesto con quale auto saremmo andati al ricevimento e a fare le foto e io pensavo di andare con la nostra auto, una grintosissima panda, addobbata per l occasione. 😁😁Ma lei mi ha un pò frenato dicendo...
Ho creato un post
3351 giorni faCiao a tutte! Qualcuna come me? Non vorrei rinunciare ai tacchi quel giorno e mi piacerebbe indossare dei sandali alti e colorati ma l idea di tenerli tt il giorno senza calze mi spaventa, allora avevo pensato di indossate per la chiesa e le foto...
Ho creato un post
3370 giorni faCiao ragazze buongiorno!! Ho sentito parlare di un outlet vicino ad Alessandria che ha parecchie cose per matrimoni, sono di Genova e vorrei andare a vederlo. Qualcuno sa come si chiama? Purtroppo chi mi ha consigliato non ricorda più il nome poiché...
Ho creato un post
3393 giorni faCiao a tutte... è tempo di scegliere il viaggio e siamo orientati su ZANZIBAR! Qualche coppia che ci è stata e ci può consigliare un bel resort nella zona nord ? ho visto che sono tantissimi con diversi operatori, ma come scegliere il migliore?...
Ho creato un post
3442 giorni faCiao a tutti, noi ci sposiamo il 1 settembre 2017 e per il viaggio di nozze siamo molto indecisi. ci piacciono i posti con bellezze naturali, in cui fare escursioni di mare e terra, e vorremmo fare almeno una settimana in un villaggio a 5 stelle. ho...
Fotografi garanzie ANFM