Santo Stefano d'Aveto, Genova · Da Giugno 2025
- Sposa Abituale
- 210 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
152 giorni fa
Ho creato un post
152 giorni faBuona sera a tutte, non so cosa scegliere se mettere al mio abito il velo o no mi racconto un po’ come sarà mia matrimonio. il mio matrimonio sarà a luglio 2026 in montagna e il tema sarà rustico country utilizzando le spighe di grano i fiori di...
153 giorni fa
153 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
153 giorni fa
Buongiorno volevo qualche consiglio per quanto riguarda le bomboniere da dare hai testimoni mi aiutate?!
Ho creato un post
154 giorni faBuona sera, sposine… Io a giugno ho chiesto al mio FM di sposarlo.. in una serata particolare e speciale… e logicamente lui ha detto di sì e il fattore che adesso non sappiamo come dirlo sia hai miei genitori e sia sua mamma è stato più facile dirlo...
Ho creato un post
154 giorni faBuongiorno future spose… Volevo chiedere consigli… Allora vi spiego…Noi ci sposiamo in montagna e il nostro tema sarà particolare perché utilizzeremo i fiori di campo le spighe di grano i aghi di pino ecc… le lanterne per scaldare… Ma la cosa che...
Ho creato un post
154 giorni faBuongiorno sono in cerca dei testimoni di nozze per me… mi date in mano… cioè come fare a sciogliere o a chi chiederlo…. Perché non è così facile…!
Ho creato un post
154 giorni faBuongiorno volevo qualche consiglio per quanto riguarda le bomboniere da dare hai testimoni mi aiutate?!
154 giorni fa
Ho creato un post
154 giorni faBuon pomeriggio a marzo è mancato il papà del mio futuro marito e stavo pensando di regalare a mio marito un fermaglio con la sua foto da mettere nell’occhiello in sirene hai fiori nella bottoniera che ne pensate perché erano molto legati… ma nn so...
Ho partecipato a un sondaggio
240 giorni faIniziamo questo quiz con la prima idea vista nei matrimoni di quest’estate: il banchetto e la pista da ballo all’aperto! Pensi di riproporre questa idea per il tuo matrimonio? Vota, commenta e passa alla prossima domanda! *** Vai al post successivo 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
241 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
246 giorni faPrima domanda del nostro test sulla categoria del mese. La scelta della location non è semplice: bisogna valutare spazi, stile, disponibilità e servizi inclusi. Ne hai già visitate alcune? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ricevimento...
Fotografi garanzie ANFM