Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
3303 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3359 giorni faSalve a tutte ragazze...qualcuna sa da quanto partono gli abiti per damigelle da punto zero?Grazie in anticipo!
Ho partecipato al post di Luigi
3387 giorni faHo partecipato al post di Raffy
3473 giorni faHo creato un post
3474 giorni faSalve a tutte ragazze...In fiera ho conosciuto Ciro Florio ed ho chiesto informazione sui prezzi. Mi ha detto che se voglio essere truccata da lui devo pagare 500 euro per sposa e mamma della sposa. Mi ha spiegato poi la possibilità di essere...
Ho partecipato al post di Francesca
3491 giorni faHo creato un post
3492 giorni faSalve a tutte ragazze chi di voi conosce Carmela coticella? Sto valutando lei per il trucco del mio matrimonio!
Ho partecipato al post di Pykkolina
3496 giorni faHo partecipato al post di Raffy
3496 giorni faHo creato un post
3497 giorni faSalve a tutte ragazze, questo è un abito di SIGNORE precisamente excellence 2016. Conoscete il prezzo è soprattutto com è fatto avanti? Avete foto? Grazie mille in atipico!
Ho creato un post
3499 giorni faSalve a tutte ragazze.stasera ci sarà la sfilata di maison signore 2017...chi di voi sa dirmi quanti accompagnatori si possono portare?
Ho partecipato al post di Loredana
3504 giorni faHo partecipato al post di Ylenia
3504 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
3505 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM