'Napoli', Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1774 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1774 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1774 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
1774 giorni faUno speciale dedicato a voi uomini, sposi della Community! 🤵 Il giorno delle nozze indosserete solo la fede o pensate di tenere anche un altro anello che siete soliti indossare quotidianamente? *** Continua con 👉 Calze tinta unita o colorate?...
1774 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1774 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1774 giorni faCiao Sposini/e ! Per chi ha scelto il matrimonio religioso avrà dovuto intraprendere il percorso prematrimoniale. Noi l'abbiamo ultimato proprio ieri, dopo 6 mesi di cui 2 incontri al mese via M. teams data la situazione d'emergenza sanitaria. Alla...
1774 giorni faBuonasera sposine, quali emozioni state provando? (solo per noi spose che a breve ci sposeremo) avete già realizzato che il giorno si sta avvicinando????
1774 giorni faSposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
Ho partecipato al post di Katia
1774 giorni fa
1774 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1774 giorni faCiao Community Vi piacciono i matrimoni coloratissimi? Guardate che bella questa decorazione multicolor per la cerimonia🌈👇 E voi, quanti colori darete alle vostre nozze?Votate👇
1774 giorni faSave the Date a tema cinema, fatti da noi con Canva, appena arrivati. Condivido con voi uno scatto rubato dal video dell'unboxing che ho mandato alla mia compagna.E voi come li avete fatti?
1774 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
Ho partecipato al sondaggio di Benedetta C.
1774 giorni fa
1774 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
Fotografi garanzie ANFM