Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
302 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
302 giorni faDurante l’organizzazione del mio matrimonio, una parente mi ha detto: “Mi raccomando, gli invitati devono essere di numero pari, porta fortuna!” È davvero una tradizione diffusa o solo una credenza popolare?
Ho partecipato al post di Martyna
302 giorni fa
302 giorni faMi sposo il 23 agosto e non ho ancora scelto l’acconciatura. Lo chignon è un grande classico e mi piace l’idea che i capelli rimangano ordinati, ma vorrei provare anche qualcosa di diverso. Consigli?
Ho ottenuto una medaglia!
302 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
302 giorni fa
302 giorni faalmeno una volta abbiamo fantasticato su un matrimonio “fuori dagli schemi”… magari in spiaggia al tramonto, in un castello incantato o addirittura con il nostro animale domestico come “testimone”! E voi? Avete mai immaginato qualcosa di assurdo,...
Ho partecipato al post di Irene
303 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
303 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiarola
303 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
303 giorni fa
Ho partecipato al post di Danny
303 giorni fa
303 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
303 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
303 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
303 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM