Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Giugno 2025
Ragazze, ho fatto fare le mie scarpe da sposa su misura dato che ho un 33 Ma mi domandavo, ma le vostre vi fanno male? Le ho tenute 40 min per prendere le misure dell'abito e mi hanno fatto un male,...
Una tuta di Marella come questa va bene per un matrimonio di Luglio in Puglia o sembra troppo bianca? Preciso che la base è in realtà beige
Perché hai scelto ""?
Mi consigliate semipermanente mani e piedi rosa antico o rosso scuro?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, l’anno prossimo mi sposo, ho già trovato l’abito, mi mancano le scarpe.. conoscente un negozio di scarpe che non costino una barca?😅 Sarebbe un peccato spendere troppo per le scarpe e...
Ciao ragazze, ho acquistato le classiche scintille luminose che si utilizzando per il taglio torta. Ma mi chiedevo: potrei utilizzarle in un altro momento? All'ingresso degli sposi o durante il primo...
Sono tanto dubbiosa, ora va di moda l'effetto cannettato ma fra qualche anno mi stuferò di vederlo? A me piace questo letto ma mi consigliate di prenderlo con la testata cannettata come in foto o lo...
Io metterò il riso in delle bustine di organza e mi sposo io 28 giugno qua do dovrò preparalo secondo voi
Buongiorno a tutteee, che voi sappiate com'è la questione delle perle? Se regalate portano lacrime o se le compro io?Da un annetto ho rifatto i buchi e mi piacerebbe indossarle come orecchini, perché...
Buongiorno spose, mi è sorto un dubbio. Le unghie delle mani e dei piedi devono essere uguali?🤔🤔🤔
Ciao a tutte le future sposine! Sto organizzando il mio matrimonio e sono arrivata al momento... delle unghie! 😅 Non voglio qualcosa di troppo appariscente, ma nemmeno le solite unghie nude anonime....
Semipermanente rosa antico o bianco? Mani e piedi
Buongiorno a tutte, mi rivolgo a voi che magari avete già avuto questo dilemma, cerco scarpe da sposa (ci sposiamo il 13 settembre) che siano davvero comode, senza spendere un patrimonio. Mi...
Ciao sposine 2026, Ho un dilemma che mi affligge visto le opinioni contrastanti che sto ricevendo in merito. Al termine del banchetto nunziale e quindi dopo il taglio torta dovrei scegliere tra due...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM