Orbetello, Grosseto · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 5.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carola
1509 giorni fa
Buonasera sposine, Mancano 177 giorni al mio matrimonio e sono alla ricerca di una bella sottoveste con vestaglia da indossare durante la preparazione. Avete qualche suggerimento di brand particolari e non banali?Vorrei anche delle “ciabattine” con...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1509 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1509 giorni fa
Ragazze, postate le foto delle vostre scarpe, sono in cerca di ispirazione e in giro non trovo niente di carino..
Ho caricato una foto nel post di Martina
1521 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1531 giorni fa
Sposine !!!!! Aiuto avete voglia di postare le foto delle vostre torte ? Lunedì prossimo dobbiamo andare dal nostro pasticcere di fiducia quindi cerco qualche idea ! Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Kia
1531 giorni fa
Secondo voi che tacco è fattibile per resitere l giornata/serata? Altezza e modello? Io sto orientndo su 8 8.5 cm che dite?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
1531 giorni fa
Buona sera a tutte! Avro due damigelle, sono due bimbe di 4 anni. Consigli sugli abiti?vorrei fare qualcosa di semplice, ma che riprende nei tessuti il mio abito. Avete negozi da consigliare a Catania e provincia?voi quanto li avete pagati?
Ho caricato una foto nel post di Mery
1531 giorni fa
Ciao a tutti 😊 Stiamo dando un'occhiata alle varie proposte per le Maldive, abbiamo visto in particolare Kuramathi Maldives (atollo rasdhoo), qualcuna di voi ci è già stata? Sapete altrimenti consigliarci qualche altro atollo?Grazie🤍
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1531 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1563 giorni fa
Ciao Sposine! Ho bisogno di qualche consiglio per l’acconciatura! Ho i capelli molto lunghi e mossi e volevo qualcosa di semi raccolto! Indosserò il velo! Qualche sposina ha qualche foto da mostrarmi? Grazie in anticipo!
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
1563 giorni fa
Qualche scatto del nostro fantastico viaggio!! Godetevi a pieno ogni meraviglioso istante, la luna di miele è 1 e nessun viaggio sarà mai altrettanto straordinario ❤️
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1567 giorni fa
Buongiorno a tutti! Oggi vi devo chiedere un favore visto che su tantissime cose sono una novellina 🤔 Quanto vi è costata la torta nunziale? Al mio matrimonio ci saranno circa 80 invitati. Non ho proprio idea di quanto possano costare 🤭😅Mi raccontate...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1569 giorni fa
Ragazze cerco consigli sull’ acconciatura, voi avete scelto un acconciatura alta oppure morbida e bassa ???
Ho caricato una foto nel post di Lory
1570 giorni fa
Ciao a tutte, in questi giorni ci stiamo muovendo per il discorso fiori. Voi avete già fissato tutto? Il nostro matrimonio sarà a tema bianco e lilla/viola.. mi piacerebbe usare gerbere bianche e lisianthus lilla. Stiamo chiedendo delle idee e dei...
Ho caricato una foto nel post di Luana
1570 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
1573 giorni fa
Ciao sposine ✨ Ho bisogno di aiuto! Qualcuna sa dirmi dove posso trovare scarpe simili a queste? Questo è un marchio americano che non si trova in Italia che io sappia! Grazie a chi potrà aiutarmi🙏🏻 ☺️
Fotografi garanzie ANFM