Catania, Catania · Da Aprile 2016
Romantica, sognatrice, solare e sempre sorridente. Ho 23 anni e lavoro in un negozio in Scozia. La mia storia d'amore con mio marito Andrea è iniziata 4... Visualizza altro
Romantica, sognatrice, solare e sempre sorridente. Ho 23 anni e lavoro in un negozio in Scozia. La mia storia d'amore con mio marito Andrea è iniziata 4 anni fa, ci amiamo da morire e lui è tutta la mia vita
- Super Sposa
- 2.981 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3563 giorni faCiao ragazze....io mi sposerò l'anno prossimo, di mattina a Luglio ed ho sempre sognato di arrivare all'altare a bordo di una bellissima auto d'epoca (il mio sogno sarebbe una Torpedo anni 30') che si sposa benissimo con lo stile scelto per il mio...
Ho creato un post
3567 giorni faSposine volevo condividere con voi la foto del mio countdown! Manca un anno esatto, l'anno prossimo a quest'ora sarò nelle mani del parrucchiere, della truccatrice e del fotografo e sicuramente in preda all'ansia conoscendomi voi che giorno vi siete...
Ho creato un post
3577 giorni faSalve sposine!!! Il contatore segna che oltre me ci sono altre 14 spose che hanno scelto il 14 Luglio 2017 per sposarsi!! Avanti non siate timide e presentatevi Io ho gia prenotato location, fioraio, fotografo e vestito per me, voi a che punto siete?...
Ho creato un post
3582 giorni faCiao sposine!!! A che punto siete con i preparativi? Io dopo mille giri finalmente ho trovato il locale perfetto dove festeggiare il mio ricevimento di nozze ovvero Villa Corallo dell'Etna ad Acireale. Mi chiedevo se qualcuno di voi lo conosce e/o ha...
Ho creato un post
3604 giorni faCiao sposine! Come procedono i preparativi? Io e fm siamo alla disperata ricerca di una sala ricevimenti/ristorante/villa/agriturismo tutto purché abbia una sala adatta ad un matrimonio intimo (saremo circa 40). Tutti i ristoranti/ville con cui siamo...
Ho creato un post
3609 giorni faCiao sposine! Io e fm ci sposeremo con rito civile nel 2017. Abbiamo già preso appuntamento con alcune location autorizzate alla celebrazione del rito civile in loco...tuttavia ci piacerebbe sapere se conoscete alcune sale comunali belle a Catania e...
Ho creato un post
3629 giorni faCiao spose e future sposine! Io e fm ci sposeremo a luglio del prossimo anno ma sto già pensando ad organizzare tutto...mi era balenata in testa l'idea di fare partecipazioni e/o bomboniere attraverso qualche ente benefico tipo Unicef o Save the...
Ho creato un post
3634 giorni faSalve ragazze, a fine Giugno quando scenderò in Sicilia (vivo all'estero) inizierò a girare per il mio vestito da sposa...non avrò molto tempo ma solo due settimane. Mi potreste consigliare delle sartorie sposa ( mi raccomando che che siano sartorie...
Ho creato un post
3653 giorni faCiao a tutte ragazze! Questo e' il mio primo post qui su matrimonio.com. Io e il mio fm ci sposeremo l'estate prossima (data ancora da stabilirsi). Ci piacerebbe sposarci al Castello di Acicastello con rito civile e ci chiedevamo, per chi come noi ha...
Fotografi garanzie ANFM