Catania, Catania · Da Aprile 2016
Romantica, sognatrice, solare e sempre sorridente. Ho 23 anni e lavoro in un negozio in Scozia. La mia storia d'amore con mio marito Andrea è iniziata 4... Visualizza altro
Romantica, sognatrice, solare e sempre sorridente. Ho 23 anni e lavoro in un negozio in Scozia. La mia storia d'amore con mio marito Andrea è iniziata 4 anni fa, ci amiamo da morire e lui è tutta la mia vita
- Super Sposa
- 2.981 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3216 giorni faRagazze ormai ci siamo dopo un anno di preparativi eccomi qua...il 14 Luglio mi sposo!! Sembra ieri quando ho cominciato la mia avventura nel mondo dei matrimoni...e invece eccomi qua...tra pochissimi giorni coronerò il mio sogno!! Quante spose come...
Ho creato un post
3244 giorni faSpose ho un dubbio che mi attanaglia.. Io ho scritto nelle partecipazioni orario della cerimonia ore 11:00 così come accordato con il comune...però alcune persone mi hanno detto che nella cerimonia civile non è consentito che la sposa arrivi in...
Ho creato un post
3246 giorni faRagazze per il nostro matrimonio che sarà il 14 Luglio io e fm abbiamo ingaggiato due musicisti per la cerimonia (piano e flauto) e due per il ricevimento (piano e violino). Tali musicisti appartengono entrambi alla stessa agenzia musicale...il...
Ho creato un post
3295 giorni faCiao ragazze sposandomi a Luglio, in Sicilia e di mattina il minimo che potessi fare è coccolare il più possibile i miei ospiti e cercare di far patire loro il caldo il meno possibile per questo motivo, a parte i ventagli personalizzati da far...
Ho creato un post
3298 giorni faSpose e future spose volevo condividere con voi le mie scarpe!! Appena le ho viste me ne sono subito innamorata, ne avevo comprato un paio precendentemente che si erano belle ma ma non erano ciò che avevo sempre desiderato (le avevo prese solo perché...
Ho creato un post
3334 giorni faRagazze sono in dubbio!! Ci sposiamo a Luglio e ancora dobbiamo decidere per l'intrattenimento musicale per il ricevimento...abbiamo escluso a priori il dj in quanto ci sposeremo di mattina e non mi piace l'idea del dj a pranzo. Si era pensato anche...
Ho creato un post
3342 giorni faSalve ragazze!! Volevo condividere con voi un momento di gioia!! Giorno 21 Febbraio io e fm ci siamo recati in ambasciata (siamo residenti all'estero) per le promesse. È stato tutto molto romantico, la signora dell'ufficio è stata molto gentile e...
Ho creato un post
3350 giorni faCiao ragazze! Avrei una domandina per chi di è sposata con rito civile celebrato dal sindaco o comunque non da una persona di vostra conoscenza. Io ho intenzione di fare dei libretti per il rito civile, con l'aggiunta di alcune poesie tra la lettura...
Ho creato un post
3363 giorni faCiao ragazze giusto ieri a -160 giorni dal matrimonio abbiamo prenotato la nostra auto! Qualche tempo fa avevo scritto un post in cui dicevo che ero abbastanza giù perché avevo sempre sognato sposarmi con un auto d'epoca ma che essendo il matrimonio...
Ho creato un post
3458 giorni faCare sposine volevo condividere con voi il nostro cake topper! Preso su aliexpress a soli 12.90 EUR Avevo pensato inizialmente di farmelo fare personalizzato ma mi hanno sparato delle cifre allucinanti ( più di 100 euro) e sinceramente è una delle...
Ho creato un post
3501 giorni faRagazze da oggi mancano -299 giorni alle mie nozze con fm!! Sono troppo felice...il tempo sembrava non passare mai invece mi sbagliavo da oggi dunque via il 3!! A voi quanti giorni mancano?
Ho creato un post
3529 giorni faCiao spose e future spose! Io e fm siamo troppi felici ieri abbiamo confermato in agenzia il nostro viaggio per la Cina Partiremo subito dopo il matrimonio e visiteremo Pechino e Shanghai voi che meta avete scelto? Avete già prenotato?
Ho creato un post
3541 giorni faSalve ragazze!! Io e fm ci sposeremo a Luglio 2017...subito dopo il matrimonio partiremo in viaggio di nozze (anche perché è l'unico periodo in cui possiamo allontanarci per due settimane di fila...causa lavoro). All'inizio avevamo optato per la...
Ho creato un post
3542 giorni faSalve ragazze!!! Oggi sono troppo felice...io e fm oggi festeggiamo l'ultimo anniversario da fidanzati!! Il prossimo sarà da sposati Si da marito e moglie...non vedo l'ora! E voi spose come avete passato l'ultimo anniversario da fidanzati con vostro...
Ho creato un post
3551 giorni faRagazze oggi ho trovato questi segnaposto e me ne sono innamorata...così ho pensato di comprarli!!! Il nostro matrimonio non avrà uno stile preciso....vorremmo solo fosse tutto molto elegante e principesco. Ne metteremo uno per tavolo. Che ve ne...
Ho creato un post
3554 giorni faCiao spose! Oggi mi è arrivato l'albero delle impronte che ho comprato qualche settimana fa scontatissimo circa 4 euro sul sito aliexpress (che probabilmente già qualcuna di voi conosce). Che ne dite, vi piace?! Io mi sposo l'anno prossimo ma visto...
Fotografi garanzie ANFM