Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarita
Super Sposa Luglio 2017 Catania

Bottiglie d'acqua fresca post cerimonia

Mariarita, il 11 Aprile 2017 alle 09:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 40
Ciao ragazze sposandomi a Luglio, in Sicilia e di mattina il minimo che potessi fare è coccolare il più possibile i miei ospiti e cercare di far patire loro il caldo il meno possibile Smiley xd per questo motivo, a parte i ventagli personalizzati da far trovare nelle sedute al castello dove ci sposeremo, ho avuto un altra idea! Preparerò una cesta con tante piccole bottigliette d'acqua fresca per tutti da regalare subito dopo la cerimonia! Che ne pensate? Vi piace come idea? Per questo motivo sto facendo realizzare le etichette da mettere alle bottiglie...questo è l'anteprima mandatami stamattina dal mio rifornitore...ecco come verranno. A me piacciono un sacco, speriamo che gli invitati apprezzino Smiley smile

Bottiglie d'acqua fresca post cerimonia - 1

Bottiglie d'acqua fresca post cerimonia - 2

40 Risposte

Ultime attività da Clara, il 17 Ottobre 2018 alle 08:31
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2019 Lecce
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao morena! Scusami... da dove hai comprato il ghiaccio? Chi si è occupato di sistemare il tutto? Il fioraio?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi le facciamo guarda! Questo è un prototipo in realtà le faremo su bottiglie trasparenti!

    Bottiglie d'acqua fresca post cerimonia - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Enna
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io 8 luglio e, sebbene abiti in provincia di Enna dove il caldo non è eccessivo, i parenti di fm verranno da fuori. Farò trovare delle bottigliette d acqua, immerse nel ghiaccio dentro le vecchie vasche di ferro zincato, decorate con i fiori....non so se ho reso l'idea....Una domanda: saremo circa 130 ma non tutti verranno in chiesa, 60 bottigliette andranno bene? C one ti sei regolata?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Dicembre 2017 Agrigento
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto un'idea molto molto carina!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeee cara...anche tu l hai avuta😊...e complimenti x la scelta del castello...è bellissimo
    • Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto davvero una bellissima idea!! Io trovo super giusto prendersi cura dei nostri invitati e a maggior ragione di chi, nonostante non sia stato invitato al ricevimento, verrà comunque a vederci per la cerimonia...!! Io poi amo i confetti!! Bravissima!! Hai avuto davvero un idea molto carina ed elegante!!
    • Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami forse mi sono espressa male io Smiley laugh Ho pagato 20 euro per 48 etichette non bottiglie! Le bottiglie le comprerò al supermercato qualche giorno prima, staccherò la loro etichetta e ci appiccicherò la mia...quella penso sia la minor spesa...un faldone d'acqua con 10 bottigliette costa solo un paio di euro...comunque originale la tua idea di conservare le bottigliette di tua figlia! Brava!!
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah no io le bottiglie le ho avute quasi praticamente gratis. Mia figlia fa la mensa a scuola e ogni giorno le danno una bottiglietta d'acqua ma io le do una borraccia mia di quando ero scout e quindi quelle lì le sto riciclando per l'occasione Smiley xd
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto facendo una cosa simile....ho organizzato confettata + rinfresco fuori dalla chiesa...mi sposo il 10giugno pome(prov. Ct pure io)nn c sarà caldissimo cm c il tuo😊ma la funzione è all'aperto...quindi tendaggi x ombreggiare 1minimo e poi 1rinfresco e confettata x ttt. L ho fatto anche x ttt quelle persone k nn abbiamo potuto invitare x ragioni economiche ma k verranno cmq a vederci...M sembrava doveroso coccolarli 😊
    • Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che farò così infatti Smiley smile Ora vedo un po' di organizzarmi per bene! Grazie per il tuo suggerimento comunque!!
    • Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono io non farò le wedding bags...alla fine della cerimonia incaricherò qualcuno che porti il frigorifero portatile con tutte queste bottigliette da distribuire a tutti e si penso conteremo una bottiglia più o meno a testa...io le ho pagate con lo sconto 20 euro e ne ho prese 48...il prezzo intero è di 28 euro. Alla fine non costano tanto! Prova a dare un occhiatina su aliexpress!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci avevo pensato, però diventa complicato. C'è ancora tempo, chissà mi viene un'idea carina, vedremo
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima ideaaa brava 😍😍😍
    • Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma parcheggerà la macchina vicino al castello (veramente pochi minuti a piedi) e non appena la cerimonia sarà finita incaricherò qualcuno ad andarle a prendere...speriamo funzioni! Mmm se penso a qualcosa di caldo potresti offrire tanta cioccolata calda a tutti! Secondo me sarebbe super apprezzatissima specialmente d'inverno anche se non so come potresti organizzarti! Smiley xd
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il freddo potresti farle ghiacciare la notte prima in freezer e poi farle scongelare lentamente al mattino della cerimonia...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Rale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! 100 personalizzati??? Devo guardare!
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimeeeeee! Anche io avevo avuto questa idea ma avrei creato io un'etichetta molto più semplice da applicare con lo scotch (ho visto un tutorial e ho fatto la prova, vengono abbastanza bene!). Ma la tua idea è decisamente superiore, quanto ti hanno chiesto? Noi le bottiglie le inseriamo nelle wbag, voi ne fate una a testa?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo pensiero, complimenti! Solo un piccolo consiglio, organizzati con qualcuno che le porti sul posto appena prima della fine della cerimonia, altrimenti si riscalderanno troppo. Io ho il problema opposto, mi servirebbe qualcosa di caldo da offrire Smiley xd
    • Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi i ventagli saranno tutti rosso scuro (il colore del nostro matrimonio) con nomi e data incisi sopra e ne ho presi una 20ina per circa 30 euro (incluse le spese di spedizione) anche perché io farò un ricevimento molto intimo e quindi non ne avevo bisogno di molti di più però se tu hai tanti invitati con 50 euro puoi prendere anche uno stoccaggio personalizzato da 100...comunque, le etichette pure le ho prese li, mi sono costate 20 euro (scontate) uno stoccaggio da 48. Se vuoi risparmiare aliexpress è il luogo giusto dove comprare! Io non so come avrei fatto senza quel sito! Però non se vuoi acquistare online so che alcune cartolerie fanno questo servizio però ti conviene informarti...
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idea originale e davvero tanto utile.

    Farai cosa gradita ai tuoi ospiti Smiley smile .

    Hia avuto davvero una gran bella idea Smiley heart .

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai fatto benissimo, bella idea e soprattutto brava che pensi ai tuoi invitati!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovi un'idea originale ma soprattutto utile!! Credo proprio che i tuoi invitati gradiranno! E e etichette sono molto belle 😊😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Rale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per le etichette per personalizzare u ventagli?
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi piace molto! Un idea molto bella!
    • Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della provincia di Catania e ci sposeremo al castello di Motta. Ho comprato tutto su aliexpress a prezzi ottimi. Il sito è affidabile e con idee super originali! Te lo consiglio!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina come idea!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il nostro rimane perché poi ci porta i fiori in location Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questa sembra una buona idea ma il nostro fioraio una volta allestito il castello andrà via e se lascio le bottigliette al sole, seppur congelate, rischio che diventino brodo! Però se il tuo fioraio rimarrà fino alla fine della cerimonia è meglio farle tenere a lui!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' una bellissima idea e sarà super apprezzata dai vostri invitati!Smiley smile

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Rale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime! Dove ti sposerai? Come hai personalizzato i ventagli? Dove li hai acquistati?Io sono di Palermo.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le farò anche io Smiley smile le nostre le terrà il fioraio nel furgone refrigerato 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione