Pavia, Pavia · Da Giugno 2011
Innamoratissima e felicissima
- Sposa Saggia
- 2.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Terry
5011 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
5056 giorni fa
ormai tutto è pronto... stavo pensando.... visto che ci risveglieremo in albergo volevo preparare una bella sorpresa al mio futuro maritino.... ma cosa? ci sto pensando da 2 giorni ma niente voi che dite??? avete già organizzato??? i
5064 giorni fa
Ciao a tutte! qualcuna di voi ha avuto o avrà delle damigelle al matrimonio? Vestito uguale, stile americano, o ognuna come vuole? Io pensavo di riuscire a gestirle invece loro allo preso il sopravvento e alla fine hanno deciso colore, vestito,...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5064 giorni fa
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
5066 giorni fa
Ciao! Il fotografo mi ha proposto di rivestirmi dopo il matrimonio per fare il "dressing-trash"! Voi cosa ne pensate?? In sostanza si fanno foto particolari che potrebbero danneggiare il vestito, tipo entrare in acqua ecc.... A me ispira se non altro...
5066 giorni fa
Ciao! Al mio matrimonio ho ingaggiato una caricaturista che durante l'aperitivo a buffet girava tra la gente a fare ritratti/caricature. Ai miei invitati è piaciuta molto l'idea di portarsi a casa un ritratto simpatico! voi che ne dite?
5067 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
5067 giorni fa
Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto semplici (altrimenti non mi sarei neppure...
Ho caricato una foto nel post di Angela
5067 giorni fa
5070 giorni fa
Ciao sposine! ho sentito che la moda del momento sono le incisioni dei nomi degli sposi esterne alla fede.....voi cosa ne pensate??
5070 giorni fa
Durante il ricevimento spesso i bambini si annoiano e i genitori non riescono a godersi la cena perchè giustamente devono dar loro retta! Noi abbiamo risolto il problema ingaggiando una ragazza che ci ha offerto servizio di babysitteraggio e...
5071 giorni fa
Ciao! vi lancio un'altra idea carina (almeno secondo me)! Le M&M personalizzate! Le potete ordinare in internet e vi arrivano dopo pochi giorni! potete scegliere il colore, la scritta ecc! Da aggiungere alla confettata danno un tocco giovanile e...
5071 giorni fa
5071 giorni fa
Ecco qualche foto del mio allestimento bucolico! I sottopiatti erano in vimini, i segnaposti erano dei barattolini con sale grosso e aromi confezionati da me, il menù disegnato a mano (richiamava la partecipazione di nozze), i nomi dei tavoli erano...
Ho caricato una foto nel post di Serena
5072 giorni fa
Buongiorno a tutte! Sono un po' in crisi per il fotografo. Mi ha fatto un'ottima impressione ATTALO (pareri?) ma andando da COLIZZI ho visto che il video-tipo era praticamente lo stesso (stesse inquadrature, stesse persone!!) e sono rimasta...
Fotografi garanzie ANFM