Bologna, Bologna · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3305 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Emy&winny
3305 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3312 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3312 giorni fa
Ho creato un post
3312 giorni faCiao a tutte sposine,Premettp che inizialmente non volevo spendere troppo per le partecipazioni e volevo farle homemade.Poi con FM abbiamo deciso di prenderle in un negozio anche spendendo un po' di più.Beh, viste e ordinate! Davanti hanno un nastro...
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Valentina
3343 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
3359 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3361 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente io e fm abbiamo deciso il colore del matrimonio, che sarà quello su vari nastri o ornamenti più quello dei vestiti delle damigelle, ecc.. Secondo voi avrò difficoltà a trovare cose con questo colore? Perchè già i vestiti...
Ho partecipato al post di Ilaria
3361 giorni fa
Ho creato un post
3364 giorni faCiao ragazze,Viaggio prenotato..Madagascar a luglio (arrivo il 4) 15 gg all'andilana + 4 gg tour del nord! Dopo aver prenotato mi è venuta l'ansia per la malaria e non me lo sto godendo. Chi andrà o ci è stata, mi riuscite a confortare e...
Ho partecipato al post di Greta
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3364 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM