Montagnana, Padova · Da Luglio 2025
Ho 25 anni, mi piacciono i colori pastello e tenui, ma il mio preferito è il lilla💜 Sono mamma di una bambina di 4 anni👧🏼 e in attesa del fratellino🩵
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
272 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefs
272 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
272 giorni faBuona sera sposine,come avete festeggiato i vostri anniversari di matrimonio? Sono molto curiosa!
Ho partecipato al post di Maria
272 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
272 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
272 giorni fa
272 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al post di Sara
272 giorni fa
272 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al post di CAROLA
272 giorni fa
272 giorni faQuale musica più adatta al momento?
Ho partecipato al post di Martina
272 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
272 giorni fa
272 giorni faCiao sposine, ho un dubbio: vorrei prendere le stelle filanti per accenderle durante il taglio torta, ma stiamo prendendo anche le fontane luminose e non vorrei che fossero come qualcosa "in più". Nel senso si creerebbe comunque una bella atmosfera?...
272 giorni faSecondo voi l’auto è cosi importante nel matrimonio? Se si come è possibile risparmiare?
Ho partecipato al sondaggio di Nancy
272 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM