Montagnana, Padova · Da Luglio 2025
Ho 25 anni, mi piacciono i colori pastello e tenui, ma il mio preferito è il lilla💜 Sono mamma di una bambina di 4 anni👧🏼 e in attesa del fratellino🩵
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Vuoi scoprire quanto la tua festa sarà indimenticabile e divertirti un po’ con noi? 😍 Partecipa al nostro test e rispondi a queste 4 domande e vincerai un regalo per intrattenere i tuoi invitati!...
Buongiorno, Qualcuno conosce un noleggio di auto d’epoca per il grande giorno? Padova Centro/ Colli
Ciao sposineee, mi sposo a maggio 2026 e sono molto confusa per la scelta delle bomboniere…. Premetto che a me proprio non piacciono…. Fosse per me donerei i soldi che dovrei spendere però mi hanno...
Ciao a tutte! mi sono sposata il 4 luglio 2025 😍😍 ed è andato tutto benissimo! qualche giorno prima del matrimonio ho portato i confetti ai miei colleghi, ho preparato 55 fialette con i confetti e in...
Ciao! Sto pensando alle frasi da inserire nei gratta e vinci, che ne pensate? HAI VINTO....: un selfie con la sposa un selfie con lo sposo un selfie con gli sposi un brindisi con gli sposi una fetta...
Ciao ragazze! Voi quanto vi aspettate che conterrà la fatidica busta dell'invitato, al di là delle possibilità o meno che una persona può avere? Vi aspettate che copra il costo del pasto? Che magari...
Ciao ragazze! Mi sposerò a fine giugno 2026 e non vedo l'ora di iniziare a cercare il mio abito 🥹 Quando consigliate di iniziare a vedere?
Ciao a tutte! Premetto che il nostro matrimonio è già avvenuto. Per motivi organizzativi (abitiamo all'estero e ci siamo sposati in Italia) non abbiamo potuto provare le fedi fino alla settimana prima...
Buonasera, mi sono sposata sabato scorso e ho delle cose che vorrei tenere come ricordo ma non saprei dove mettere esempi; libretti delle promesse, un ventaglio, partecipazione, gemelli di lui, le...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Buona sera sposine,come avete festeggiato i vostri anniversari di matrimonio? Sono molto curiosa!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 🥰 sapete dirmi se è possibile fare il matrimonio solo religioso senza fare quello concordatario cioè senza che il matrimonio religioso abbia effetti civili? Grazie per le vostre risposte....
Ciao a tutte! Volevo chiedere un parere: secondo voi ha senso contattare i fornitori dopo il matrimonio per parlare di quello che non è andato bene nel servizio che hanno offerto? Alcuni dei fornitori...
Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...
Idee maschili e femminili. Grazie
Buonasera sposine, qualcuno di voi si è sposata in chiesa infrasettimanale? Come avete organizzato ?
Sono rimasta incinta e fine gennaio ci sposiamo, a me non preoccupava molto questa eventualità anzi mi sarebbe piaciuto avere il pancione, ma forse è rischioso. Esperienze? Consigli? Grazie
Ciao sposine, ho un dubbio: vorrei prendere le stelle filanti per accenderle durante il taglio torta, ma stiamo prendendo anche le fontane luminose e non vorrei che fossero come qualcosa "in più". Nel...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea...
Perché hai scelto ""?
Ciao, finalmente ieri è stato il nostro grande giorno. Una giornata meravigliosa piena di amore. È andata meglio di quanto pensassi.
Ragazze, dopo anni c'è l'abbiamo fatta. Siamo di nuovo in ballo. Tra covid, gravidanza e acquisto casa siamo ritornati sui nostri passi......e abbiamo scelto lo stesso ristorante che avevamo scelto 6...
Buongiorno, vorrei un consiglio.. io e il mio compagno vorremmo fare un bel matrimonio ma intimo solo con parenti stretti essendo che siamo già una famiglia con due bambine. Saremo in 35/40 persone,...
Sappiamo quanto ti piacciono i nostri giochi con ricompensa, e proprio per questo torniamo alla carica con un nuovo scaricabile! 😎 Questa volta ti proponiamo un ALBERO DELLE IMPRONTE PER IL TUO...
Eccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 😎 Ogni momento del grande giorno ha la sua magia... ma sicuramente c’è una parte che sogni di far vivere...
Fotografi garanzie ANFM