Bologna, Bologna · Da Aprile 2016
Più veloci di aquile i miei sogni Attraversano il mare
- Sposa Saggia
- 2.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1268 giorni fa
Al vostro matrimonio, userete punti luce o perle?? Io sono indecisa.. cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Anna
1272 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1272 giorni fa
Community! 🍽 Facciamo un gioco, vi va? *** Commentate con il nome del cibo che proprio NON può mancare al vostro matrimonio!👇
Ho caricato una foto nel post di Juliet
1278 giorni fa
Ciao a tutti! Sono alla ricerca di consigli per il mio matrimonio. Mi sposerò a fine Settembre 2023 il colore/tema del matrimonio è il blu (e tutte le sue sfumature), ma il mio futuro marito vorrebbe aggiungere dei dettagli autunnali. Secondo me...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1279 giorni fa
Completa la frase! Quale sarà il colore che farà da filo conduttore nella scelta di decorazioni e accessori del tuo matrimonio? Scrivilo qui nei commenti! Il colore delle mie nozze sarà_________ 👇
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
1280 giorni fa
Ciao a tutti/e Ho ricevuto il file di compilazione dei tavoli,ho rimandato fino ad ora ma mi sa mi tocca. Chiedo a voi idee ( qualcosina di elegante ma anche particolare) di nomi per i tavoli e per il segnatavolo. Non abbiamo un tema,il nostro...
Ho caricato una foto nel post di Ariana
1280 giorni fa
Ciao a tutte, sono nuova e mi approccio a organizzare il matrimonio in solitudine ahah ovviamente con la partecipazione del mio compagno. Mi assale molto la paura di perdermi dei pezzi. Chi non ha usato una wedding planner, come si è organizzato?...
Ho caricato una foto nel post di Marika
1281 giorni fa
Ciao, questi siamo io e il mio futuro marito 😍 dai scacciate le vostre foto con le vostre metà♥️♥️♥️
Ho caricato una foto nel post di Paola
1281 giorni fa
Ciao Spose, ho i capelli lunghi, pesanti e lisci, portati con la frangia e un viso ovale piuttosto magro. Quando tento le asciugature voluminose e mosse dalla parrucchiera, non tengono e diventano informi. Che acconciatura mi consigliate? Se li...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1285 giorni fa
Ciao sposine, ieri un post mi ha ispirato e ci tenevo a farvi vedere gli abiti che ho scartato che però in qualche modo mi avevano conquistata! 🙀 Questi 3 sono stati i primi che ho provato in due diversi atelier e devo dire che se la battevano...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1285 giorni fa
Buongiorno sposine ...ma dei nostri pelosi ne vogliamo parlare? Avranno un ruolo il giorno delle nozze? Foto...ecc..ecco la mia bimba pelosa che avrà un bel fiocco come le bomboniere offerto dal negozio ...la titolare si è innamorata di lei🥰 si...
Ho caricato una foto nel post di Carla
1296 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM