Lipari, Messina · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 1.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3335 giorni fa
Buongiorno sposine!!! Siccome sto per iniziare i lavori per la costruzione di casa finalmente e amo follemente le cucine, potrei vedere le vostre così giusto per farmi un'idea e per rendermi conto degli spazi? Kisses 🌺
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3336 giorni fa
Ciao ragazze 😊😊 chi di voi ha una cucina Ikea? Volevo sapere come vi trovate, se avete avuto qualche problema... io in qst giorni volevo andare a fare un preventivo, mi fate vedere le vostre cucine Ikea?! Sono curiosa 😁
Ho caricato una foto nel post di Erika
3336 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Morosita
3337 giorni fa
Buonasera sposine come state? Ho bisogno del vostro aiuto... Stiamo girando un po x i pavimenti😱😱😱. Vogliamo una casa moderna e abbiamo pensato dei pavimenti sul grigio... La nostra casa e' molto luminosa ma ci vengono dei dubbi su come sara' l...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3337 giorni fa
Ciao mie belle sposine cm state??vi presento la mia casetta ormai al termine k viene pare??abbiamo pitturato io e il mio maritino😍😍 Manca solo il divano con le sedie che arrivano a fine marzo..
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3338 giorni fa
Girando tra i tipi ho visto ke molte spose hanno delle scarpe meravigliose ma tutte con tacco a spillo o tacco altissimo....sono l'unica a voler un tacco comodo? E da 7-8cm?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3346 giorni fa
Buongiorno a tutte, come alcune di voi sanno dal mio post precedente io e mio marito stiamo arredando la nostra nuova casetta. Dal momento che siamo in affitto e che non abbiamo un bdg alto, stiamo cercando soluzioni per prendere comunque qualcosa di...
3351 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3351 giorni fa
Fs volevo sapere che colore dipingerete la vostra casa?Unico colore,cambiate colore per ogni Stanza???Io sono ancora indecisa mi faro' consigliare dal mio imbianchino 😁E poi avete delle pareti particolari,cartongesso o pietra??Foto fotineee grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3351 giorni fa
Fs volevo chieservi come sono le vostre cucine? Di quale marca??Che prezzi si aggirano?Postatemi le foto...Io ieri parlando con Fm abbiamo deciso (per chi ha seguito i post precedenti) di scegliere anche noi una cucina moderna ,visto che la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3351 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3352 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gina
3352 giorni fa
Ciao a ttt sn un po indeCisa sulla cucina la mia cucina dovrà avere una disposizione a c quindi avrà la penisola nn vorrei il laccato lucido xke ho paura Ke si vedano ttt le ditate e io impazzirei...mi fate vedere le vostre cucine???Vorrei delle...
3354 giorni fa
Eccola.la nostra casetta.. è già finita da un anno... mancano piccoli dettagli.. abbiamo preferito sistemare casa.. e qst anno dedicarci solo al matrimonio.. nn vedo l ora arrivi settembre x poter iniziare a viverla a pieno... ...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3355 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3374 giorni fa
Ciao ragazze! Vi volevo chiedere... di che colore saranno le vostre scarpe? Di qualche colore particolare o chiare?Grazie
Fotografi garanzie ANFM