Termoli, Campobasso · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1729 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
1729 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Valentin
1729 giorni fa
1729 giorni faLa mia gine oggi me lo ha caldamente consigliato. Sono a 32 settimane. Grazie ragazze!
Ho partecipato al sondaggio di Stella
1751 giorni fa
1751 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
Ho partecipato al post di Veronica
2362 giorni fa
Ho partecipato al post di Deaa
2470 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2496 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2496 giorni fa
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Ho partecipato al post di Deaa
2596 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2598 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2617 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
2618 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna ☀️
2623 giorni faCiao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Fotografi garanzie ANFM