Palizzi, Reggio Calabria · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1769 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1785 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1787 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1787 giorni faCiao ragazze, Per il mio matrimonio vorrei fare due tavoli imperiali da 16 persone l’uno e il resto tavoli rotondi. Il mio dilemma è, si possono fare i tavoli imperiali?! Sul protocollo dei matrimoni viene richiesta una distanza di un metro tra...
1796 giorni fa
Ho creato un post
1798 giorni faCiao ragazze, ho dei dubbi in merito alle pubblicazioni. Io sono residente a Milano, il mio fm invece in calabria ma ci sposeremo in una terza chiesa che fa parte della stessa diocesi del mio ragazzo (ma paese diverso). Abbiamo fatto le pubblicazioni...
Ho creato un post
1823 giorni faCiao ragazze, Il 15 maggio andremo a fare la richiesta di pubblicazioni al comune. Volevo capire, qual è il momento considerato come la promessa?! Il giorno della richiesta delle pubblicazioni o quando si va a ritirarle?! Grazie mille
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
1847 giorni fa
Ho creato un post
1848 giorni faCiao ragazze, avete presentato il certificato di matrimonio al datore di lavoro per il congedo matrimoniale?! Ve lo ha rilasciato il parroco o lo avete richiesto in comune?! Sul certificato c’è scritta anche la professione?! All’atto delle...
1866 giorni fa
Ho creato un post
1867 giorni faCiao ragazze, Per il giorno del mio matrimonio volevo indossare dei punti luce. Non riesco però a capire da quale caratura partire affinché non siano né invisibili, né troppo pacchiani. Il mio vestito è luminoso già di suo!! Se qualcuno ha indossato...
1888 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1888 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1888 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM