Perugia, Perugia · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposinaromantica
3503 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3507 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3507 giorni faChiedo ennesimo consiglio a voi . ho un problema su una persona da invitare si tratta di una ex collega che però è ai ferri corti con i miei titolari .. mi dispiace non invitarla perché so che ci rimarrebbe male ma il mio è un matrimonio con poche...
Ho creato un post
3508 giorni faBuongiorno a tutte ormai manca poco al nostro matrimonio non mi è mai importato molto delle persone che non sarebbero venute perché ho sempre pensato chi vuole esserci verrà gli altri pazienza. . Ma a pochi giorni dal matrimonio comincio a...
Ho partecipato al post di Lorenza
3567 giorni fa
Ho partecipato al post di Wedding Boho
3568 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto
3569 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3579 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3582 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3583 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenza
3583 giorni fa
Ho partecipato al post di Draka
3583 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3584 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3584 giorni faBuon pomeriggio a tutte/i .. scusate lo sfogo forse sono io che in preda alle ansie vedo le cose tutte negative però non riesco a capire il comportamento di certe persone. . Vi racconto un po': andiamo in agenzia viaggi il tipo ci fa tutte le...
Ho creato un post
3589 giorni faBuongiorno a tutte. . Questa mattina mi girano un po' vi spiego perché. . Ieri sera ci telefona il ragazzo che avevamo confermato per la musica circa 2 settimane fa e ci dice che gli dispiace tanto ma non si era accorto che aveva un altro impegno .....
Fotografi garanzie ANFM