Cardito, Napoli · Da Maggio 2016
Sogno di sposarmi come una principessa in chiave moderna... sono sognatrice, dolce (ho una pasticceria... era il minimo )... su certi aspetti sono molto... Visualizza altro
Sogno di sposarmi come una principessa in chiave moderna... sono sognatrice, dolce (ho una pasticceria... era il minimo )... su certi aspetti sono molto pignola mentre su altri lascio correre
- Sposa Saggia
- 1.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3096 giorni fa
Ciao future sposine...Siccome mi sposo di mattina sto pensando a come imbandire il.tavolo a casa mia...Ho pensato di fare un angolo dedicato ai confetti, un angolo con alcuni dolcetti, mini croissant e al centro lo spumante con i calici per...
Ho caricato una foto nel post di Annarè
3107 giorni fa
Ciao Ragazze, avete per caso pensato di inserire nella vostra location la Cabina Fotografica per far divertire i vostri invitati? Vi hanno consigliato qualcuno in particolare? Un bacio a tutteeee. Anna
Ho caricato una foto nel post di Debora
3115 giorni fa
Buongiorno tesorine belle! Sono sicura che state cercando il vostro abito da sposa da ancor prima che fm vi facesse la proposta 😝. Chissà quante foto avrete salvato sul desktop del pc, sul vostro telefono e nell'app di Matrimonio.com! Le foto...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3183 giorni fa
Buongiorno sposini, prossima domanda del test : offrirete un piccolo rinfresco dopo la cerimonia? Se sì, per quale opterete? *** Continuate con ---> Catering interno o esterno?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3215 giorni fa
Ciao a tutte....una curiosita'.. Voi lo fate il rinfresco a casa vostra prima di andare in chiesa? Io sono indecisa..perche' da una parte vorrei godermi i momenti prima della cerimonia solo con i miei mio fratello....e mi piace di piu' l'effetto...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3249 giorni fa
Buongiorno ragazze,Ieri ho organizzato la festa a sorpresa al mio fm, guardate un po' la torta che gli ho preparato...😆😆😆😆😆😆 e con la collaborazione di un'amica quando sono entrata con la torta c'era come sottofondo la marcia nuziale.
3252 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3257 giorni fa
Ciao sposine a voi quanto manca x il vostro grande giorno?? Io sono a -381😍 >6giugno2018< Ho prenotato location, chiesa, fotografo e stiamo facendo i lavori alla casa... è quasi finita mancano le ultime cose e bisogna solo pitturare... chi di...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3307 giorni fa
Ciao a tutte...oggi ho contattato una signora che crea cake topper...sembra molto brava..i personaggi sono pure resi molto simili agli sposi!!!tutto molto bello indubbiamente,ma le chiedo il prezzo e lei mi dice€120.00 al quale si deve aggiungere la...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3326 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3344 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Fotografi garanzie ANFM