Posada, Nuoro · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1385 giorni fa
Ho partecipato al post di Marisa
1387 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1387 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1392 giorni fa
1393 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
Ho partecipato al post di Veronica
1394 giorni fa
Ho creato un post
1407 giorni faCiao Sposine/i So che non sarò l'unica ad affrontare questo problema ma... il mio matrimonio sarà qualcosa di intimo per gli amici e i parenti più stretti, tuttavia ci sono alcuni membri di alcune famiglie che non vorrei davvero inviare, o meglio che...
1420 giorni faRagazz* sabato ho l'addio al nubilato!!! Sono super agitata, stiamo via una notte e siamo un gruppo di festaiole😁. Faccio fatica a godermi il momento perché non ho la sitiazione sotto controllo. Di solito sono io ad organizzare sempre tutto e non amo...
1420 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho partecipato al post di Giusi
1446 giorni fa
1452 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Ho creato un post
1469 giorni faSempre io.... quanti dolci avete voi? Grazie
Ho partecipato al post di Giusi
1473 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1475 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1475 giorni faCiao a tutte, mi date un po di informazioni sui costi medi di angolo cubano con sigari rhum e cioccolata, e tavolo confettata? Sto facendo un po di preventivi ma i prezzi sono alle stelle! Per 120 persone circa... Grazie!!!
1476 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Fotografi garanzie ANFM