Vigevano, Pavia · Da Maggio 2016
Amo il mio compagno e fm , amo ballare il country... amo avere intorno a me persone solari e divertenti.... un giorno accadra' qualcosa di bello nella mia... Visualizza altro
Amo il mio compagno e fm , amo ballare il country... amo avere intorno a me persone solari e divertenti.... un giorno accadra' qualcosa di bello nella mia vita... E' accaduto, ho conosciuto lui....?
- Sposa Precisa
- 1.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3581 giorni fa
RAgazze se avete letto i miei topic sapete che di capelli sono malata. Domani ho un 'ennesima prova acconciatura e la proverò col velo (che ho ritirato).mi consigliate foto di acconciature semplici morbidi giovani con base liscia prevalentemente...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3584 giorni fa
Buongiorno ragazze la vicina di casa di mia mamma e' una super esperta di fiori di carta..tovaglioli di carta per essere specifica! E mi ha fatto qualche tempo fa una corona di fiori bianchi blu e azzurri. Colori del mio matrimonio. Io, amante di...
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3585 giorni fa
Buon giorno Sposine ieri io e il mio fidanzato siamo andati al matrimonio di suo cugino e mentre che si svolgeva il matrimonio mi ha detto..." vorrei essere al suo posto" ? una frase bellissima ed io ho risposto che a breve ci arriveremo anche noi e...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3589 giorni fa
Buonasera sposine, oggi ho comprato un paio di scarpe che vorrei mettere sotto l'abito il giorno del mio matrimonio...che ve ne pare??? Mia madre dice:" quando mai si è vista una sposa con le scarpe blu???" Antica!!! Avrei anche un paio bianco...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3589 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...chi di voi ha scelto un abito colorato ?? Mi postate qualche foto ? Io in bianco proprio non mi ci vedo
Ho caricato una foto nel post di Simona
3593 giorni fa
Buongiorno a tutte stamattina sono andata con la mia mamma a cercare il vestito per lei e come per magia le e' apparso questo davanti agli occhi!! Se ne e' innamorata! Per sfortuna non ho potuto farle la foto perché la proprietaria del negozio non ha...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3598 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Mel&gian
3607 giorni fa
Voglio condividere con voi la mia gioiaaaaaa...oggi sono andata con mia mamma per la prima volta in un atelier per iniziare a provare un pó di vestiti...avevo tra le altre cose preso già altri appuntamenti per le prossime settimane...bene entrò in...
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3608 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3608 giorni fa
Ragazzeeee ci siamooo!!!!Finalmente posso dire che Tra un anno mi Sposo!!!!A voi quanto mancaaa????
Fotografi garanzie ANFM