Salvirola, Cremona · Da Agosto 2025
- Sposa Abituale
- 241 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
165 giorni faPrima domanda del nostro test! Cupcake, gelato, donuts o sweet table coloratissimi 🍩🍦 C'è chi li adora e chi invece non rinuncerebbe mai alla classica torta nuziale 🎂 Tu da che parte stai per il dolce? Cosa ne pensi dei dessert alternativi? 😍 Diccelo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
182 giorni fa
182 giorni faUltima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! ***
182 giorni faAltra domanda del nostro test! 🎁 Un ballo studiato nei minimi dettagli oppure meglio lasciarsi andare con spontaneità e improvvisazione? 😍 Tu come immagini il tuo primo ballo? Con una coreografia? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
182 giorni faProseguiamo con il test per ottenere il 🎁 Un momento di risate e partecipazione: parliamo del karaoke! Tu lo faresti alla tua festa o lo trovi imbarazzante? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Primo ballo con coreografia: sì o no? ...
Ho creato un post
197 giorni faCiao a tutte! sono alla ricerca delle mie scarpe da sposa. Vorrei delle scarpe comode da utilizzare tutto il giorno, quindi con un tacco non troppo importante, ma senza spendere un patrimonio. secondo voi è fattibile? avete dei marchi da...
Ho ottenuto una medaglia!
207 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martyna
207 giorni fa
Ho creato un post
211 giorni faCiao a tutte, come avete fatto a scegliere i gioielli per il matrimonio? io non so cosa mettermi. sicuramente opterei per zero bracciali, solo l'anello di fidanzamento (che sicuramente non voglio togliere). Ma collana e orecchini? ho un vestito molto...
Ho partecipato al post di Gaia
211 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
214 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
218 giorni fa
Ho partecipato al post di Martyna
219 giorni fa
Ho creato un post
223 giorni faBuongiorno! Ho comprato il mio abito da sposa, un vestito a sirena molto semplice La commessa mi ha detto di comprare l’intimo adatto. Mutande altezza ombelico… dove le avete comprate voi?
Fotografi garanzie ANFM