Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
Beh io sono io... sarcasticamente me... credo fortemente che la vita vada presa col sorriso, e amo far sorridere le persone. Il mio secondo nome dovrebbe... Visualizza altro
Beh io sono io... sarcasticamente me... credo fortemente che la vita vada presa col sorriso, e amo far sorridere le persone. Il mio secondo nome dovrebbe essere Ansia se ricordo bene, ma è solo frutto della mia mania di avere tutto sotto controllo e che tutto vada per il meglio. La storia tra me e il mio futuro marito è stata la più grande benedizione della mia vita, e il giorno del nostro matrimonio sarà l'apoteosi delle benedizioni!
- Sposa Master
- 25.923 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2869 giorni fa
Buonasera volevo chiedervi per chi ha preso l’abito con la manica, avete problemi nell’alzare le braccia? E a muovervi
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2912 giorni fa
Ed eccomi qui, finalmente anche io posso mostrarvi la mia casetta finalmente piena! O meglio mancano ancora alcune cosucce, perché purtroppo ci hanno sbagliato ad ordinare il tavolo, mancano frigo e materasso.. però dai, finalmente siamo quasi a...
2922 giorni fa
Non pensavo davvero che dal mio primo topic in questa community al mio topic di countdown di meno un mese, passasse così in fretta... Pensavo che questo anno e mezzo mi pesasse di più, che il tempo non passasse mai... E invece eccomi qui! Voglio...
2939 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha messo degli adesivi nelle pareti di casa? Mi fate vedere le foto?
Ho caricato una foto nel post di Ro D
2939 giorni fa
Salve ragazze che scelta avete fatto per il mobiletto in bagno ? A me piace molto la marca ardeco linda Wind ma ci vuole circa 1000 e non so com’è la qualità di questa azienda ?!! Voi cos’avete scelto ? Mi fade vedere ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Caramella
2946 giorni fa
Ancora non abbiamo la data (ci sposiamo tra 85 giorni) ma ☝️ i confetti con pronti 😍 Cosa ve ne pare??? Pian pianino nei ritagli di tempo sto facendo tutto da me 👏 con la mitica supervisione delle mie damigelle senior 😍😍😍 ne sono molto orgogliosa!! ...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2947 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mimi
2964 giorni fa
2968 giorni fa
Eccoci qui... Un altro passo è stato fatto, sabato insieme a tutti gli altri impegni, nel pomeriggio abbiamo scelto anche le fedi. Abbiamo scelto le Unoaerre comode da 4mm! Purtroppo non ho foto, ma non vedo l'ora di vederle sul mio bellissimo...
2987 giorni fa
Ciao a tutte sposine e finalmente... Abbiamo promesso! 💗 Auguri di un buon S.Valentino tutte voi e a tutte coloro che come me oggi hanno promesso! Un abbraccio!💗
2989 giorni fa
Ciao a tutte compagne di viaggio, questo fine settimana è stato molto produttivo (e dispendioso ) finalmente ho trovato le mie scarpe *-* me ne sono completamente innamorata, ce ne erano milioni, ma queste per come calzavano, la comodità e come...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3008 giorni fa
È arrivato il momento di svelarvi il bouquet perfetto per voi Se avete risposto a tutti i topic e memorizzato le vostre risposte ecco il vostro risultato: - Maggioranza di A Il tuo sarà bouquet sarà romanticoPer te grande e inguaribile...
Ho caricato una foto nel post di Elena 🌹
3010 giorni fa
Ciao ragazze, che location avete scelto per il vostro grande giorno? E cosa vi ha portato a sceglierla? Noi abbiamo scelto una villa immersa nel verde con diversi ambienti posizionati su livelli diversi. L'avevamo vista tramite internet e quando...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3016 giorni fa
Buongiorno, sta arrivando il momento di cominciare a scegliere l'arredamento, volete mostrare il pezzo forte di casa vostra? Grazie per tutti gli spunti che mi darete
Ho caricato una foto nel post di Katia
3028 giorni fa
Salve ragazze, stavo pensando al tema e mi piacerebbe qualcosa che faccia riferimento al tè essendo un'amante di tè teiere e tutto il resto. Qualcuna di voi lo ha fatto? Avevo pensato a dare ai tavoli nomi di sentimenti ed associarvi un tipo di tè,...
Fotografi garanzie ANFM