Torino, Torino · Da Agosto 2025
Sono una cantante e amo il pop-punk, il punk-rock e il metalcore, condivido questa passione con il mio futuro marito
- Sposa Novella
- 42 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Ottobre 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
205 giorni fa
205 giorni faHo visto che tante spose online scelgono di cambiare abito al taglio della torta o alla festa serale: più leggero, comodo e perfetto per ballare fino a notte fonda
205 giorni faCiao a tutte! Al matrimonio ci saranno circa una decina di bambini di età diverse. Dai sei ai dieci anni.. dovrei organizzarmi anche per un angolo bimbi con animazione? Che esperienze avete.. alcuni so sono molto attivi, non vorrei finire come in...
205 giorni faMolti sposi vogliono qualche gioco per intrattenere gli invitati. Secondo voi, quanti giochi sono l’ideale?
Ho partecipato al post di Rosy
205 giorni fa
205 giorni faIl grande giorno si avvicina e non sai più da dove iniziare? Niente panico! 💕 Grazie al nostro gioco Wedding Passport, per vincere una luna di miele da sogno, con il primo timbro riceverai subito in regalo un calendario per non dimenticare nemmeno...
Ho ottenuto una medaglia!
211 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
211 giorni faIo e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci nel 2027 (sia per organizzare tutto al meglio, sia perchè mia nipotina è all'estero per un anno scolastico). Onestamente una cosa che sta iniziando a preoccuparmi parecchio è come gestire i costi....
211 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
211 giorni fa
221 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM