Torino, Torino · Da Agosto 2025
Sono una cantante e amo il pop-punk, il punk-rock e il metalcore, condivido questa passione con il mio futuro marito
- Sposa Abituale
- 281 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Ottobre 2027
Bacheca
Ho creato un post
12 giorni faCiao a tutt* sto per diventare pazza, giuro. Celebrare un matrimonio civile sembra essere il più grosso ostacolo dell'organizzazione del matrimonio. Tutte le sale comunali celebrano al mattino (volevo fare la cena, non mi piace fare alle 18.00 tutti...
Ho creato un post
18 giorni faCiao a tutt*, per caso qualcuno si sposa alla sala comunale di via Capra di Rivoli? Sapete l'orario massimo in cui può iniziare la cerimonia? Io e il mio FM ci vogliamo sposare con rito civile con una celebrante delegata, ma volendo fare tutto al...
Ho creato un post
20 giorni faCiao a tutt*, Premetto che mi sposo fra ben più di un anno, quindi non è un’emergenza. Ho ordinato un pacco di confetti Maxtris per farli assaggiare al mio FM, che non era convinto di volerli.Li ho presi dal sito ufficiale perché ho visto che molti...
Ho creato un sondaggio
28 giorni faPersonalmente preferisco essere invitata per la cena: Il matrimonio è in tarda mattinata o primo pomeriggio, si fa un aperitivo lungo e si va verso la cena, poi ci si ferma a ballare. Però il mio FM mi ha proposto di fare il pranzo.Però proprio non...
Ho creato un post
29 giorni faCiao! Ho iniziato un po' di tempo fa a fare delle grafiche. Siccome il tema è rock/gotico, ho impostato la giornata come se fosse un festival stile Vans Warped Tour, quindi stavo pensando di fare i programmi della giornata e il tableau come se fosse...
Ho creato un post
29 giorni faCiao a tutt*. Per il vostro matrimonio avrete i confetti? Personalmente non ci ho nemmeno pensato, ma perchè non li vogliamo. Le nostre bomboniere saranno delle bombe di semi da Emergency, sono bomboniere solidali. Essendo già fatte non ci...
Ho creato un post
33 giorni faCiao! Ho un dilemma: dalla brochure informativa del catering che ci interessa viene riportato che il menù a persona è di 105€ fino agli 80 invitati, ma che scende a 95€ a persona dagli 81 invitati. Finora avevo fatto una cernita e per stare dentro il...
Ho creato un post
33 giorni faCiao!! Per caso qualcun* di voi sta organizzando il matrimonio con largo anticipo? Noi abbiamo deciso la data mooooolto avanti nel futuro, a ottobre 2027 (la mia proposta è arrivata a novembre 2025 ma avevamo deciso di sposarci un po' prima). Mi...
Ho creato un post
305 giorni faIo e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci nel 2027 (sia per organizzare tutto al meglio, sia perchè mia nipotina è all'estero per un anno scolastico). Onestamente una cosa che sta iniziando a preoccuparmi parecchio è come gestire i costi....
Fotografi garanzie ANFM