Velletri, Roma · Da Maggio 2016
Ciaaaaao!!! Mi chiamo Elisabetta. Sono una ragazza semplice, solare e perdutamente innamorata dell'Amore ma soprattutto del mio fidanzato.
- Super Sposa
- 2.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3272 giorni faRagazze... Ad oggi posso ufficialmente dire che mancano 4 mesi al nostro tanto atteso SÌ purtroppo non sarà proprio come me l'aspettavo, emotivamente parlando... Ma ritardare le nozze non avrebbe cambiato così poi tanto. Quindi stamattina per tirarmi...
Ho creato un post
3274 giorni faRagaaazze buona sera... Finalmente tutto inizia a prendere forma per la nostra casina 😍 abbiamo preso la pittura con tanto di glitter orooooo ....ADOROOOOO!
Ho creato un post
3310 giorni faBuongiorno sposine... Stanotte è avvenuto, anch'io ho fatto il mio primo incubo praticamente ero arrivata al giorno prima del matrimonio (ovvero il 4 settembre) che non avevo le risposte da gli invitati, un nostro caro amico aveva scritto un foglio...
Ho creato un post
3349 giorni faOggi appena ho aperto il forum di questa meravigliosa app mi sono resa conto cheee... Mancano solo 199 giorni Ci mancano ancora delle cosine ma sono superflue per ora ci stiamo organizzando per inviare le partecipazioni a chi sta mooolto lontano e...
Ho creato un post
3363 giorni fa...queste sono le prime due prove che ho fatto. (Non fate caso ai miei bordoni sotto gli occhi ) ci saranno altre prove... Ovviamente
Ho creato un post
3366 giorni fa... È troppo presto?! Spesso e volentieri sento questa frase che comincia a darmi sui nervi... Mancano esattamente 7 mesi e 5 giorni ... Sto cercando le scarpe e alcune amiche "ma è troppo presto!" Cerco i vestiti per le damigelle e la commessa "ma è...
Ho creato un post
3374 giorni faSposine buona sera ... Volevo chiedervi un aiuto. Vorremmo fare la confettata ma non sappiamo da dove partire ... Prezzi e a chi chiedere. Potete aiutarci? Siamo vicino Roma.. Provincia
Ho creato un post
3460 giorni fa...quanto tempo prima dovrei contattare un'eventuale parrucchiera ed estetista?
Ho creato un post
3475 giorni fa... alle damigelle e ai maschietti (amici stretti ovviamente).. facessi indossare le converse gialle ooooppure papillon/cravatta/straccali insomma qualcosa che riprende il colore del matrimonio per farsi fare foto mooolto carine e originali dal...
Ho creato un post
3475 giorni fa...cioè!!! Era da tanto che non guardavo i giorni che mancano e già stiamo a -325 giorniiii sembreró pazza maaaa a me sembrano pochi pochi..
Ho creato un post
3484 giorni fa...qualcuna di voi andrà? Io ed il mio fidanzato andremo giovedì per apprendere nuove idee Avete esperienze a tal proposito?
Ho creato un post
3484 giorni faHo scelto il mio abitooooo!! (Esattamente è accaduto ieri) sono tornata dopo due settimane nello stesso atelier ho rimesso il mio per primo, l'ho tolto, ho fatto la prova anche di nuovi abiti e niente alla fine ho scelto il mio abito del cuore ? e me...
Ho creato un post
3491 giorni faQualcuna di voi ha trovato una/un parrucchiera/e con prezzi ragionevoli? Oggi sono entrata in un negozio e la ragazza era proprio da dirle "VOGLIA DE LAVORÀ SALTAME ADDOSSO ÈHHHH" Quindi BOCCIATA!
Ho creato un post
3499 giorni fa...qualche agriturismo/ristorante nei dintorni di Brindisi/Lecce per festeggiare il nostro rinfresco di matrimonio? Vi spiego, noi sposeremo il 5 settembre nei dintorni di Roma perché io sono di qui ma vorremmo fare una cena per i parenti di giù...
Ho creato un post
3501 giorni fa...non girerò più per gli atelier!Ho provato a seguire i consigli di non soffermarmi su un unico atelier, l'ho fatto! Ma ... cerco constantemente quel vestito. Quel vestito che ho voluto riprovare una seconda volta.Quel vestito che appena messo...
Ho creato un post
3502 giorni fa... ma solo io sto pregando affinché il prossimo settembre non sia assolutissimamente come questo? ... qui da noi non fa altro che piovere! Sarò matta io... xD
Fotografi garanzie ANFM