Lecce, Lecce · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 5.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2599 giorni faBuonasera sposine, ho un dubbio che vorrei condividere con voi. Sono 6 giorni che avverto nausea, non esiste un momento preciso, può essere la mattina, durante la giornata, o la sera. Il mio ultimo ciclo risale al 26 gennaio, ho cicli irregolari, un...
Ho creato un post
2602 giorni faCiao sposine, chi di voi ha fatto un viaggio in Grecia? Quale isole greche mi consigliate? A vedere dalle foto mi sembrano tutte stupende! Grazie 😘
Ho creato un post
2634 giorni faBuongiorno girl, mi consigliate dei siti affidabili di quadri? Vorrei comprarne un paio, uno per la sala, l’altro per la camera da letto. 🖼 grazie ❤️
Ho creato un post
2639 giorni faSono un po’ desolata e scoraggiata.. Io e mio marito desideriamo tanto un figlio, ma la mia situazione lavorativa non me lo permette, nel senso che ho un contratto a tempo determinato, che si rinnova ogni mese, e perciò nel momento in cui dovessi...
Ho creato un post
2645 giorni faGiorni fa avevo scritto un post dove vi chiedevo consigli su una meta non troppo lontana, dato che abbiamo solo 7 giorni di ferie. Alla fine abbiamo prenotato ad Abu Dhabi e Dubai, per festeggiare il nostro primo anniversario da marito e moglie 🎉❤️...
Ho creato un post
2651 giorni faCiao ragazze, io e mio marito volevamo regalarci un viaggio per il nostro primo anniversario di nozze! Sarebbe a giugno, ma purtroppo dobbiamo anticiparlo ad aprile per via delle ferie. Mi consigliate una meta? Vorremmo fare mare, abbiamo pensato a...
Ho creato un post
2688 giorni faQuarto albero da conviventi e primo da marito e moglie 😍 vi piace? E voi ragazze l’avete fatto? ❤️
Ho creato un post
2736 giorni faCiao bellezze, a voi quante bomboniere sono avanzate? e cosa ne farete? A me fortunatamente solo quattro.
Ho creato un post
2745 giorni faRagazze, qualcuna di voi si è trovata in questa condizione: - lavoro a tempo determinato, fino a dicembre 2019, assunta per sostituire una maternità. Nel caso in cui fossi io a rimanere incinta, cosa mi succederà? Perderò il posto di lavoro? Toccherà...
Ho creato un post
2746 giorni faCiao ragazze, un anno fa, prima di trasferirci a casa nuova e prima che arrivassero i mobili, abbiamo fatto imbiancare le pareti. Il problema è che chi ha fatto questo lavoro, non l’ha fatto bene, e più guardo quelle pareti più mi verrebbe da...
Ho creato un post
2754 giorni faBuongiorno a tutte, mi potete aiutare a capirci qualcosa? Da premettere che non sono esperta, ho appena iniziato a monitorare la temperatura basale, la misuro ogni giorno alla stessa ora, prima di scendere dal letto, la misuro per via vaginale. So...
Ho creato un post
2757 giorni faBuongiorno girl. Ho bisogno di un consiglio. Poichè ho la fortuna di avere più stanze a casa, vorrei sistemarne dedicata alla lavanderia. Mi sono appena arrivate lavatrice ed asciugatrice. Voi come l’avete organizzata? Ho visto delle belle soluzioni...
Ho creato un post
2768 giorni faBuongiorno future mamme 🌸 da oggi si inizia a prendere la temperatura basale.. questa mattina, prima di alzarmi dal letto, era 36.2. Non sono ancora tanto esperta, quali sono i valori ideali per avere più possibilità di concepire? Dal 37 in su?...
Ho creato un post
2770 giorni faCare, buonasera.. mi consigliate una buona marca di lavatrice ed una di asciugatrice? Devo fare questo acquisto urgente 😅 grazie 😊
Ho creato un post
2779 giorni faRagazze, voglio confrontarmi con voi.. Chi, prima di scoprire una gravidanza, ha avuto perdite da impianto? Quanto sono durate? Vi racconto la mia esperienza: ciclo il 12 agosto, nella settimana di ovulazione abbiamo cercato di avere un bebè. Ora, da...
Ho creato un post
2787 giorni faE niente.. di colpo, dopo due mesi dal matrimonio, mio marito mi ha detto che vuole avere un bambino e mi ha chiesto se anch’io volessi iniziare con la ricerca del bebè, ovviamente gli ho risposto di sì ❤️ Da quel giorno è ancora più attento, non mi...
Fotografi garanzie ANFM