Roseto degli Abruzzi, Teramo · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 2.728 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kiara
3113 giorni fa
Ciaoo! come regalo di nozze volevamo ricevere un contributo da amici e parenti per comprare la macchina nuova. Il dubbio è dove inserire il codice Iban... qualche consiglio??
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3118 giorni fa
Ciao ragazze, sono sempre piu' convinta di volere un bouquet di calle a fascio. Mi piacerebbe portarlo in obliquo (ad oggi nessun altro bouquet mi attira), e magari limitarmi a 3 soli fiori a rappresentare NOI (me, fm ed il nostro bambino). Lo trovo...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3119 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3123 giorni fa
Ciao ragazze..avevo bisogno di un vostro consiglio..magari c'è qualcuna di voi che ne sa qualcosa!!siccome stiamo iniziando a sistemare la casa dove andremo ad abitare..e dovremmo cambiare il pavimento in cucina perché non ci sta con la cucina che...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3133 giorni fa
Ciao sposine, chi opterà per il bouquet da lancio?? e la motivazione è perchè vorreste conservarlo??? Io sono molto indecisa...
Ho caricato una foto nel post di Clara
3163 giorni fa
Ragazze, mi sta venendo un dubbio. Io e il mio fm volevamo fare oltre alla confettata un piccolo angolo di sale grosso da cucina aromatizzati home made. L'unico problema è: cosa possiamo mettere come sacchettino per far portar via il sale agli...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3167 giorni fa
Ciao belle sposine!!! Avrei bisogno di qualche ispirazione: mi fate vedere le vostre casette?😍
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3168 giorni fa
Ciao ragazze mi sono innamorata di quest albero delle impronte l ho appena comprato su ali... sarà pure un passatempo carino per gli invitati ed un bel ricordo x noi da appendere come quadro.. a voi piace? Voi cosa farete?
Ho caricato una foto nel post di Tania
3170 giorni fa
Quando si fa di solito il taglio del nastro? Chi lo regge solitamente (due damigelle o si attacca a ridosso di un muro? Come si "taglia": si usa la forbice o si scioglie il nodo?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3173 giorni fa
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay) dove mettere dei confetti e magari un fiocco con...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3174 giorni fa
Come sarà il vostro bouquet? Io amo i fiori,vorrei poter scegliere 10000 tipi di fiori...sarà una dura scelta! Adoro questi..e Voi?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3178 giorni fa
Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3179 giorni fa
Ragazze che ne dite di far sognare tutte noi con i vostri fantastici viaggi di nozze già vissuti ??? Postate le foto e raccontateci un pò le vostre emozioni... ❤😍
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3186 giorni fa
Buongiorno a tutte. Oggi la mia attenzione si é concrentrata su uno dei dettagli che ha predo sempre piu piede sugli abiti da sposa tanto da diventare un vero e proprio marchio di fabbrica di alcuni stilisti. Tra i primi che mi vengono in mente...
Ho caricato una foto nel post di Carla
3188 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze,non scrivo mai Topic ma volevo chiedervi una cosa visto che il mio tema sarà l'indirizzo finito avete qualche sito da consigliarmi per trovare qualche segnaposto o idee per il tableau? Già ho guardato su qualche sito ma ci...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3192 giorni fa
Buongiorno ragazze! Innanzitutto auguri a chi oggi si sposa!!! Io mi sposero' tra un anno quindi c'e' tempo ma le bomboniere sono l unica cosa che mi sta dando difficolta'...ho le idee chiare su tutto il resto tranne su questo! Ora la mia indecisione...
Fotografi garanzie ANFM