Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono Miriam, il mio amore è Daniele! Ci siamo conosciuti a scuola di salsa cubana e quando ci sposeremo saranno 2 anni e 5 mesi che saremo insieme!!È un... Visualizza altro
Sono Miriam, il mio amore è Daniele! Ci siamo conosciuti a scuola di salsa cubana e quando ci sposeremo saranno 2 anni e 5 mesi che saremo insieme!!È un micione, lo amo tantissimo, è un uomo adorabile e pazzo, uno che sembra uscito da un film, che mi sorprende tutti i giorni, mi fa ridere tantissimo, mi vuole bene davvero e mi rende felice in ogni momento e nonostante siamo lui il Sole ed io la Luna siamo due pazzi complici da far paura!! XD
- Sposa Master
- 10.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3275 giorni faRagazze oggi abbiamo ritirato l'abito di mia mamma...diciamo che l'esperienza non è stata delle migliori con questo fornitore del sito e lì per lì a settembre l'abito ci piaceva di più e ci avevano detto che nonostante l'acconto avremmo potuto optare...
Ho creato un post
3293 giorni faCiao carissime!!!!!Allora, a parte l'emozione e lo strano che mi ha fatto, ieri a -85 giorni il mio Daniele mi ha portato le nostre fedi da provare...le ha fatte fare dal gioielliere di famiglia, classiche oro giallo, ma copiando un po' le comode...
Ho creato un post
3300 giorni faCiao ragazze...Mi trovo in fortissimo dubbio, chissà che possiate aiutarmi a schiarirmi le idee...C'è una famiglia che conosco da quando sono nata, amici di famiglia, facciamo parte dello stesso gruppo parrocchiale insieme a tante altre famiglie e...
Ho creato un post
3308 giorni faCiao Ragazzeeee!!!!!!!!!!!!! Oggi sono emozionatissima e felicissimaaaaaa abbiamo finalmente raggiunto un count down a due cifreeeeeee e oggi MENO 99!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono al settimo cielo, pensando che avevamo inziato a circa - 418 giorno lo...
Ho creato un post
3315 giorni faRagazze sono contentissima!!!!!Stamattina sono andata con mia mamma a vedere le scarpe che tanto mi angosciavano...Sono stata, per chi è di Roma, da Paolo calzature, sulla Tuscolana (io abito praticamente dalla parte opposta).Ho trovato questo...
Ho creato un post
3349 giorni faCiao ragazze!!ho bisogno di un po' di consigli...Due settimane fa ho fatto una prima prova acconciatura con un fornitore del sito, e sono stata affidata ad una ragazza che parrucchiera non è e che mi ha fatto un'acconciatura molto discussa qui in...
Ho creato un post
3352 giorni faCiao sposine!!!!!volevo darvi vedere gli orecchini che il mio amore mi ha regalato per San Valentino....sono proprio quelli che desideravo per il matrimonio li adoro, sono meravigliosi!!!!Dani aveva intenzione di regalarmi gli orecchini da sposa già...
Ho creato un post
3358 giorni faRagazze, oggi ho fatto la prima prova acconciatura...pensavo ad un semi raccolto ma alla fine mi sono affidata all'esperienza della acconciatrice ed è venuto fuori un raccolto morbido laterale con una treccia...Nelle foto che vi posto non ci sono i...
Ho creato un post
3360 giorni faRagazze, oggi mi sento più emozionata del solito!! A - 151 giorni dal nostro matrimonio, oggi con Daniele compiamo 2 anni che stiamo insieme, e ci sembra una vita!!..stasera ci vedremo nello stesso posto dove ci siamo dati il primo bacio due anni fa...
Ho creato un post
3366 giorni faCarissime, Buona sera a tutte! Allora, vado al sodo...in questi giorni ho inviato varie richieste a vari fornitori del sito, per avere dei preventivi solo per la parte "parrucco", perchè una mia zia estetista mi verrà a truccare. Premetto che la...
Ho creato un post
3380 giorni faCiao Ragazze!! Avrei bisogno dei vostri suggerimenti per un parrucchiere che sia onesto nei prezzi, possibilmente in Roma nord..io vivo a nord ovest, zona Ottavia...la mia parrucchiera di fiducia si è trasferita a Ibiza (c'ha capito tutto nella vita...
Ho creato un post
3380 giorni faCiao sposine!! Mi rivolgo soprattutto alle spose e future spose di Roma, dove avete preso le vostre scarpe da sposa??quanto le avete pagate??mi mandate qualche foto, suggerimenti...??? Non so bene dove andare a sbattere la testa..in più non posso...
Ho creato un post
3390 giorni faRagazze, secondo voi potrebbe essere una manicure da sposa??Me la sono appena fatta da me a casa...che ne pensate?forse è meglio con un rosa più chiaro e delicato?
Ho creato un post
3395 giorni faMi rivolgo a voi amministratrici...non riesco ad accedere più al mio topic, si chiama "Regalo del mio amore" l'avevo scritto sabato 31...se lo cerco lo vedo in anteprima, ma non riesco ad aprirlo...spero non mi abbiate cancellato anche questo...
Ho creato un post
3408 giorni faRagazze che emozione!!!!!!sembra sempre più vicinoooooo!!!!
Ho creato un post
3410 giorni faCiao belle!!!vi sottopongo un dubbio che mi è venuto riguardo all'acconciatura...A me non dispiacerebbe raccogliere i capelli, anche perché ho una lunghezza medio corta per ora dato che l'ultimo parrucchiere mi ha proprio sbagliato il taglio... Però...
Fotografi garanzie ANFM