Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
3248 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3249 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3249 giorni faRagazze un consiglio,fra pochi giorni ho la penultima prova e mi hanno detto che in questa occasione proveremo il velo,manca un mese al matrimonio e ho ritardato questa scelta in quanto fortemente indecisa,ora però o scelgo o scelgo 😂 Vi volevo...
Ho partecipato al post di Elle
3251 giorni fa
Ho partecipato al post di Micaela
3256 giorni fa
Ho creato un post
3256 giorni faSalve ragazze,rieccoci qui. Il giorno si avvicina e come al solito mi vengono mille dubbi. Oggi mi chiedevo come avete fatto o come farete per il trucco. Vi allontanate per un ritocco? Cosa è meglio portare con se? Si accettano consigli,noi...
Ho caricato una foto nel post di Anna 👰🏻
3266 giorni fa
vorremmo fare una cornice per il photobooth. Fm vorrebbe fare la classica simil Instagram. Io invece vorrei qualcosa di più originale. Mi date qualche suggerimento? Mi mostrate le foto delle vostre cornici o di cornici che avete visto in giro?...
Ho partecipato al post di Anna 👰🏻
3266 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Carol
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana P.
3273 giorni fa
Ho creato un post
3283 giorni faProva trucco fatta,non è quella definitiva ma per ora mi piace! Voi che ne dite? Accetto consigli,tanto quella definitiva sarà a giugno...Chiaramente è un po' scuro perché sarà un matrimonio di sera.
Ho partecipato al post di Bice
3292 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3293 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM