Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 2.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3295 giorni faBuongiorno sposine😊, mi fate vedere i sacchetti che avete fatto per la confettata? Io ho fatto realizzare dei coni bianchi con fiocco pesca ma sto pensando di usarli per il riso e di prendere qualcosa di chiudibile per i confetti, sto pensando a dei...
Ho creato un post
3316 giorni faSalve sposine, noi ci sposiamo il giovedì in comune e festeggiamo con i familiari, poi il sabato facciamo il matrimonio simbolico in villa con tutti i parenti e gli amici, ora siamo indecisi se fare lo scambio degli anelli il giovedì dovendoli poi...
Ho creato un post
3321 giorni faBuongiorno 😊, mercoledì abbiamo scelto il tovagliato, piatti e sotto piatti per il nostro giorno, devo dire che in mente avevo ben altro ma poi vedendo tra le cose proposte ho scelto praticamente l'opposto. Noi ci sposiamo in un casale circondato da...
Ho creato un post
3322 giorni faSalve sposine, ho bisogno del vostro aiuto per capire una cosa anche in base alle vostre esperienze. Noi ci sposiamo in villa con rito simbolico alle 17:30 , ci è piaciuta l'idea di ingaggiare un caricaturista ritrattista per intrattenere i nostri...
Ho creato un post
3331 giorni faBuongiorno sposine ,Oggi sono tornata dalla prova acconciatura tutt'altro che felice ma molto arrabbiata che abita dove stanno i miei di chiedere ad una parrucchiera che conosce lei i prezzi per l'acconciatura ( premetto che lavora a casa) e il...
Ho creato un post
3339 giorni faBuona sera , qualche giorno fa una persona che conosco mi ha detto che al suo matrimonio si era informata sul numero dei camerieri e che aveva poi preparato una busta con dentro le mance per tutti ( 20 euro a testa) e che si usa fare così..... io...
Ho creato un post
3355 giorni faOggi presa dal l'entusiasmo per avere in mano finalmente le partecipazioni complete mando la foto della busta con i nomi ( gruppo di 3 amiche WhatsApp) per far capire che dobbiamo vederci. Subito la criticona se ne esce chiedendo se può portare il...
Ho creato un post
3356 giorni faBuongiorno, ieri è arrivato il mio fermaglio per capelli ordinato su Amazon e devo dire che è bellissimo 😍, non faccio che tirarlo fuori e guardarlo 😁
Ho creato un post
3367 giorni faBuongiorno , mi sapreste consigliare dove vedere scarpe da sposo a Roma?, sembra più complicato trovare le sue che le mie 😕
Ho creato un post
3370 giorni faBuongiorno, ho comprato da lecuffe i gemelli persolazzati per il mio futuro marito, qualcuno sa dirmi dopo quanto arrivano all'incirca? Mi piacerebbe sapere anche le opinioni di chi li ha presi da loro .Grazie 😊
Ho creato un post
3370 giorni faSalve sposine, ma quanto mi piace aprire i pacchi che mi arrivano con le cose che ho ordinato 😊, è come tornare bambini 😂. Ora però ho l'ansia di sbagliare a scrivere i nomi dietro 😬
Ho creato un post
3373 giorni faBuongiorno, mi stavo chiedendo, ma tutte fate la bomboniera seguendo il tema del matrimonio? Noi come tema abbiamo i fiori ma vogliamo fare o la bomboniera utile o quella gastronomica che poco centra con il tema ma che faremo confezionare con i...
Ho creato un post
3376 giorni faBuon giorno e buona domenica future sposine 😊,Sono indecisa tra 2 bomboniere, mi dite quali preferireste riceve? Marmellata da 100 g o taglia pizza? 😁
Ho creato un post
3382 giorni faSalve, altro quesito, con 120 invitati circa di cui almeno la metà donne e che non tutti fumano quanti sigari prendere? Noi pensiamo di prendere i toscanelli che sono quelli più piccoli e che ogni pacchetto ne contiene 5 ( mi sembra) , quindi secondo...
Ho creato un post
3382 giorni faBuongiorno 😊Ennesimo quesito , non so come regolarmi con le quantità a gusto dei confetti, nel senso che ho trovato un'offerta confetti da 9 kg e ogni pacchetto ne contiene 500g . Calcolando che ho all'incirca 120 invitati quanti g di confetti a...
Ho creato un post
3385 giorni faSalve, ho acquistato tempo fa dei coriandoli a cuoricino color pesca che vorrei mischiare al riso ma oltre non essermi ancora arrivati ho paura che mi facciano problemi in location perché non sono biodegradabili 🤔 Quindi mi sono messa un po' alla...
Fotografi garanzie ANFM