Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 2.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3321 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Monica
3321 giorni fa
Buongiorno 😊, mercoledì abbiamo scelto il tovagliato, piatti e sotto piatti per il nostro giorno, devo dire che in mente avevo ben altro ma poi vedendo tra le cose proposte ho scelto praticamente l'opposto. Noi ci sposiamo in un casale circondato da...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3330 giorni fa
Ciao, sto preparando activity book. Ho scaricato un po' di file ma devo poi verificare che firmato hanno ecc. volevo chiedere più che altro come fare per impaginare libro e che firmato usare, A4 ? Più piccolo ? La mia idea è fare una borsa ove...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3335 giorni fa
Care sposine.. aiutatemi!! Voi come porterete gli anelli all'altare? Con un classico cuscino portato da un piccolo paggetto oppure qualcosa di originale come un nastro e il vostro amico a 4 zampe?? MA soprattutto: dove si comprano i cuscini porta...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3342 giorni fa
Buona sera un po di tempo fa e venuto fuori il discorso tavoli con la suocera... faremo il ricevimento in un ristorante per questione di budget e di cibo... saremo in poche persone e il ristorante dove andremo mette tavoli rotondi ke affitta solo su...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3343 giorni fa
Ragazze quando state spendendo in totale per i vostri segnaposti ? E cosa state facendo ?
3354 giorni fa
Oggi presa dal l'entusiasmo per avere in mano finalmente le partecipazioni complete mando la foto della busta con i nomi ( gruppo di 3 amiche WhatsApp) per far capire che dobbiamo vederci. Subito la criticona se ne esce chiedendo se può portare il...
3356 giorni fa
Buongiorno, ieri è arrivato il mio fermaglio per capelli ordinato su Amazon e devo dire che è bellissimo 😍, non faccio che tirarlo fuori e guardarlo 😁
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3358 giorni fa
Ciao! Ci sposiamo a settembre, tra poche settimane sarà il nostro anniversario e vorrei regalare al mio fidanzato i gemelli per il matrimonio. Ho visto qualche sito che li vende ma non so quanto possono essere affidabili. Li vorrei in argento,...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3358 giorni fa
Ciao sposi e,avrei bisogno di qualche consiglio...Non sappiamo cosa fare come segnaposto per gli invitati...In realtà più che comprarli mi piacerebbe realizzarli da me... Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Hopefaith
3365 giorni fa
Salve sposine, vorrei fare un activity book o qualcosa di simile per i bambini...vuoi cosa farete?
Ho caricato una foto nel post di Maura
3368 giorni fa
Ciao ragazze è da un po' che giro su internet per vedere delle acconciature da poter fare il grande giorno ma non ho ancora trovato qualcosa che mi piacesse di raccolto...vi andrebbe di farmi vedere come li farete voi? 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3369 giorni fa
Ciao a tutte! Vedo sempre più spose, sia tra amiche e conoscenti che sul forum, optare per questa soluzione. E' una scelta che mi ha sempre destato molte perplessità e con questo topic mi piacerebbe sentire le motivazioni sia delle contrarie che...
3370 giorni fa
Buongiorno, ho comprato da lecuffe i gemelli persolazzati per il mio futuro marito, qualcuno sa dirmi dopo quanto arrivano all'incirca? Mi piacerebbe sapere anche le opinioni di chi li ha presi da loro .Grazie 😊
3370 giorni fa
Salve sposine, ma quanto mi piace aprire i pacchi che mi arrivano con le cose che ho ordinato 😊, è come tornare bambini 😂. Ora però ho l'ansia di sbagliare a scrivere i nomi dietro 😬
Ho caricato una foto nel post di Martina
3372 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM