Villafranca di Verona, Verona · Da Maggio 2016
è da quando sono praticamente in fasce che sono il mio baldo principe...finalmente l'ho trovato e adesso ci faccio una famiglia!
- Super Sposa
- 3.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3563 giorni faVisto che il nostro tema è il vino, ho trovato 140 frasi di poeti famosi, citazioni, barzellette e poesie sul vino...tutte diverse...queste verranno messe su ogni tovagliolo ad ogni invitato...come vi sembrano!??! Secondo voi sono troppo spartane? O...
Ho creato un post
3563 giorni faIo non le ho mai messe...e non sono abituata...quindi ditemi la vostra, siate sincere al 100%...per favore... non lo so...non sono convinta ecco perchè chiedo a voi un parere onesto e sincero! grazie a tutte....per le vs. opinioni! ciglia finte ...
Ho creato un post
3563 giorni faCiao ragazze sono tra il disperato e l'incazzata nera (perdonatemi la parola ma porcamisia!!!) dunque il coro che deveva venire a cantare in chiesa (12 persone9 mi aveva detto che costava 300 € ed è il massimo budget che abbiamo messo proprio per la...
Ho creato un post
3566 giorni faIo sono un Po bastian contrario....e anche in questo ho voluto essere a casa nostra....questo è il mio letto adesso...quella notte forse verrà mia mamma e mia nonna qui con me...non lo so ancora...ma, non mi preparei da nessun altra parte!
Ho creato un post
3566 giorni faCiao ragazze...mi manca praticamente un mese...per le pignolissime 41 gg tutte le notti è un incubo, una notte che ho sbagliato la data del matrimonio e mi presento un altro giorno in chiesa, l'altra che non c'è nessuno ad aspettarmi in chiesa, un...
Ho creato un post
3581 giorni faInsomma sarò anche ripetitiva...soprattutto sul discorso wb... ma sto guardando i prezzi per i fazzoletti lascime di gioia e costano da 1 a 1,20 €...non ho sinceramente voglia di spendere un patrimonio per dei fazzoletti di carta...anche perchè oltre...
Ho creato un post
3584 giorni faIo ho pensato 90 bomboniere...90 wedding... ho fatto una cavolata?!?
Ho creato un post
3584 giorni faCiao a tutte dunque noi ci sposiamo ad agosto...e nella wedding bag ci sarà la classica bottiglietta d'acqua, ma come fare a mantenerla fresca...con il caldo (almeno lo spero) che ci sarà...non vorri gli inviati si becchino l'acqua calda (poco...
Ho creato un post
3588 giorni faCiao ragazze sono molto soddisfatta perché li ho pagati poco e secondo me sono molto belli!Vi piacciano????
Ho creato un post
3591 giorni faDunque per me il servizio del fotografo è sempre stato...il giorno del matrimonio...ma il nostro mi dice che compreso nel prezzo ci farà il servizio di 2 ore prematrimonio....ora non so che accidenti indossare...aiutatemi voi che siete di gran lunga...
Ho creato un post
3591 giorni faCiao ragazze....ho avuto un'idea ma, vorrei una vostra opinione spassionata... dunque io ho preso lezioni per 1 anno e 1/2 da un'insegnante di conservatorio, qualche anno fa cantavo ai matrimoni...però tante persone che saranno presenti al ns....
Ho creato un post
3591 giorni faRagazze manca poco al nostro matrimonio... e vado dall'estetista e mi dice, ma ti devi fare una pulizia al viso al mese per arrivare al grande giorno perfetta! la parrucchiera mi ha detto che se voglio dei capelli magnifici devo fare 3...
Ho creato un post
3591 giorni faCiao ragazze trovati i confetti non so quanti.kg ordinarne....siamo all'incirca 130 persone...sapete darmi una dritta???
Ho creato un post
3595 giorni fa...stamattina vi faccio tutte le domande possibili ed immaginabili perchè ho poco tempo per l'organizzazione e se in più devo inventare...non ce la farò mai...quindi chiedo a voi... FUORI DALLA CHIESA: va bhe ci sono i classici conetti e poi?...
Ho creato un post
3595 giorni faIeri sono andata in un negozio...dove la lingerie non è carissima...ma, non so non mi convince molto, la vestaglia che hanno abbinata al body non mi piace e quella che mi piace l'hanno solo blu....a voi piace l'idea o è brutta?
Ho creato un post
3595 giorni faè poco che io mi sono iscritta a questo sito...ma, vi posso assicurare che tutte voi potreste essere benissimo ingaggiate come Wedding design! io mi vedo ingorante come una capretta!!! quindi visto che ho scoperto qui che esiste una Wedding bag...vi...
Fotografi garanzie ANFM