Foggia, Foggia · Da Settembre 2025
- Sposo Curioso
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
333 giorni faSeconda domanda! Tra modelli, tessuti e dettagli, trovare l’abito dei sogni può essere una vera avventura. 💫 Tu dopo quanti atelier (o prove) hai trovato quello che ti ha fatto emozionare davvero? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
333 giorni faHo partecipato a un sondaggio
333 giorni faPrima domandina del nostro test! Raccontaci: dopo quante location hai capito di aver trovato il posto perfetto per il tuo Sì? 💍✨ Quante location hai visitato prima di trovare quella giusta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti atelier...
334 giorni faContinua a calcolare quanto costa sposarsi Ora tocca alle bomboniere! Quanto sei disposta a spendere per le bomboniere? Vota e dicci quanto spenderai nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fotografo: quanto ti costa?
Ho ottenuto una medaglia!
334 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lucrezia
334 giorni faHo partecipato a un sondaggio
334 giorni faDomanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉Scegli le...
334 giorni faQuanto sono importanti le bomboniere per gli invitati secondo voi? Vale la pena spenderci oppure non se le fila nessuno? L'idea è sempre quella di fare una cosa carina e gradita, ma quanto veramente è apprezzata la bomboniera da portarsi a casa alla...
Ho partecipato al post di Gabriella
337 giorni faHo ottenuto una medaglia!
338 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
338 giorni faBuongiorno a tutte, stavo pensando di optare per una bottiglia di vino come bomboniera, chi mi consiglia qualche sito? La mia idea è di non spendere oltre i 10€
338 giorni faPremessa non vogliamo fare i classici oggettini che ormai nessuno più gli vuole e non si sanno dove mettere quindi vi pongo una domanda. Vino come bomboniera , potrebbe piacere?
339 giorni faBuongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire. Voi? Che cosa avete fatto? Raccontateci!
340 giorni faHo caricato una foto nel post di Gabriella
340 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando un po’ di aiuto per le partecipazioni di nozze: vorrei fare qualche copia cartacea solo per i parenti più anziani (quindi pochi pezzi, senza spendere troppo) e poi una versione digitale dove gli invitati possano anche...
341 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM