Catania, Catania · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.392 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2531 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Elenia
2534 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
2535 giorni fa
Ho partecipato al post di Violetta
2557 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
2559 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
2560 giorni fa
Ho creato un post
2560 giorni faCiao a tutte ragazze.. premettendo che non le aspetto per il 22, volevo raccontarvi ciò che mi è successo oggi.. arrivo a lavoro e d.inprovviso sento delle fitte dolorose in pancia e schiena.. tanto che non potevo neanche alzarmi.. a qualcuna di voi...
Ho partecipato al post di Federa88
2588 giorni fa
Ho creato un post
2590 giorni faCiao a tutte.. oggi sarei a meno 5 dal ciclo.. ho fatto per curiosità il test di ovulazione.. mai dite un po’?
Ho creato un post
2954 giorni faCiao ragazze.. oggi sono stata dalla ginecologa, e mi ha prescritto visanne, dato che mi ha trovato una ciste in tutte e due le ovaie di 3cm e mezzo.. ed anche il valore ca 125 molto alto.. voi avete preso visanne? Come vi siete trovate? Avete avuto...
Ho partecipato al post di Laura
2989 giorni fa
Ho partecipato al post di Shua
2989 giorni fa
Ho creato un post
2990 giorni faBuonasera ragazze.. oggi sono stata dalla mia ginecologa.. mi ha trovato sia ovaio destro e sia sinistro con cisti di 3cm. mi ha scritto una marea di esami al sangue da fare.. e poi mi ha dato degli integratori( vi posto la foto xke non sono riuscita...
Ho ottenuto una medaglia!
2994 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM