Udine, Udine · Da Giugno 2016
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto... Visualizza altro
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto impulsiva. Odio la matematica (malgrado abbia conosciuto il mio futuro maritino da ragazzina perché mi dava ripetizioni) e adoro la letteratura e la storia.
- Sposa VIP
- 5.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3399 giorni fa... che delusione! Oggi sono arrivate le bomboniere comprate online e la bozza delle partecipazioni: è tutto mignon! Che peccato
Ho creato un post
3405 giorni faCiao... vi faccio un piccolo riassunto e premessa di quanto successo. Erano mesi che ero talmente impegnata che non avevo tempo per me, fm che sa quello che ho passato mi ha regalato su groupon un trattamento di pressoterapia e bendaggi alle gambe...
Ho creato un post
3412 giorni faCiao sposine! Urge un vostro parere. Abbiamo passato mesi convinti di fare come bomboniere delle piantine aromatiche. Alla fine però tra piantine e confezione ci hanno sparato 6/7€ a piantina, e ci sembra esagerato. Se dobbiamo spendere quella cifra...
Ho creato un post
3414 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi si sta preparando con qualche trattamento estetico? Cosa state facendo?
Ho creato un post
3416 giorni faCiao a tutte/i!Ho visto dei lavori fatti da una ragazza che conosco molto bene, e ho pensato di personalizzare il quadretto con le iniziali dei nostri testimoni (e fidanzate/mogli/mariti). A voi piacerebbe riceverlo? Le altre bomboniere saranno delle...
Ho creato un post
3418 giorni faCiao! Sto cambiando idea di continuo sui fiori. Il posto sarà molto rustico e la fiorista mi ha fatto vedere le rose con il grano e la lavanda... avevo altro in mente ma mi piace tantissimo! Ditemi la vostra. Ps- non userò il pane come vaso ma della...
Ho creato un post
3418 giorni faCiao sposine! Ho visto su un fornitore del sito una idea per i gemelli di papà. Li trovate carini o un po' troppo sdolcinati? Si accettano pareri
Ho creato un post
3420 giorni faCiao! Domani lui andrà a scegliere il vestito e vuole che vada anche io. Io non vorrei andare. Voi che farete?
Ho creato un post
3458 giorni faRagazze... finalmente è arrivato il fatidico momento: tempo indeterminato. Non mi pare ancora vero. Ho comunicato a agosto/settembre che a giugno mi sarei sposata (con le relative paturnie, ma non volevo dirlo dopo sembrando "scorretta"). Sono...
Ho creato un post
3460 giorni faBuongiorno sposine! Girando per i fiori sono stata in un posto dove hanno la produzione di rose (a Orgnano in Friuli se c'è qualcuna della zona ), i prezzi sono super e sono sempre più orientata sulla scelta. La location sarà molto rustica, è tra le...
Ho creato un post
3467 giorni faRagazze... ieri prima prova trucco e capelli. Purtroppo ho i capelli troppi corti per l'acconciatura che volevo fare (arrivano alle spalle) , mi ha abbozzato un raccolto velocemente ma non sono convinta. Il trucco è stato fatto bene ma io mi vedo...
Ho creato un post
3471 giorni faCroce e delizia di ogni matrimonio: "invito o no questa persona?". Una mia cara amica mi ha mandato questa divertente mappa È ovviamente ironica ma merita farci due riflessioni
Ho creato un post
3475 giorni faArrivato anche il fermaglio Amazon! Super felice! Nell'idea di raccolto che avrò starà benissimo
Ho creato un post
3475 giorni faCiao! Oggi sopralluogo per tovaglie e centrotavola. Il posto dove ci sposeremo sarà molto rustico (un casale ricoperto di paglia). Il runner è di iuta chiara e il centrotavola una composizione di piante aromatiche e ortensie (nella foto il fiore è...
Ho creato un post
3478 giorni faCiao!sono arrivati o nostri portaconfetti per i non invitati ... un po' laboriosi da montare ma sono davvero carini! 25 centesimi l'uno... ottimi! Sono grandi come le classe scatoline in plastica trasparente:5cmx 5cm. Vi piacciono?
Ho creato un post
3478 giorni faCiao Ragazze! Qualcuna conosce una brava truccatrice a Pordenone che non costi una esagerazione ? Ho guardato tra i fornitori ma al momento nessuno che mi abbia colpito. Grazie
Fotografi garanzie ANFM