Raffadali, Agrigento · Da Giugno 2016
Sono una ragazza solare ed estroversa. Sogno di sposare il mio fm da quando ci siamo fidanzati nonostante la nostra giovane età. Siamo entrambi credenti e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare ed estroversa. Sogno di sposare il mio fm da quando ci siamo fidanzati nonostante la nostra giovane età. Siamo entrambi credenti e non vedo l'ora di poter onorare Dio con la nostra unione.
- Super Sposa
- 4.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3243 giorni faRagazze, non riesco nemmeno a dormire per la crisi che mi è presa! Ho 2500 dubbi sulla location....allora intanto mi informo così tanto per...se dopo che l'abbiamo bloccata dovessimo decidere di cambiare....come funziona?? A qualcuna di voi è...
Ho creato un post
3246 giorni faCiao ragazze, quando siete andate a vedere le bomboniere e cosa avete scelto? Grazie in anticipo per le risposte
Ho creato un post
3252 giorni faBuongiorno sposine, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche brava stilista che realizza gli abiti a mano possibilmente nell'agrigentino, vorrei far cucire l'abito per le mie damigelle, vorrei degli abiti specifici e leggermente diversi tra...
Ho creato un post
3257 giorni faCiao sposine, volevo sapere chi di voi è stata in Grecia e quanto è costato il viaggio! Ci sposeremo a giugno del prossimo anno, l'08 precisamente, ma essendo quasi estate non possiamo usufruire di tante ferie e abbiamo pensato di fare un viaggio di...
Ho creato un post
3273 giorni faI giorni stanno volando, eravamo a più di 560 e oggi il 4 ci ha lasciati Siamo a -399 e ciò significa che siamo a poco più di 1 anno E il vostro countdown che segna?
Ho creato un post
3295 giorni faDopo tanto cercare, ho trovato la lavagnetta da mettere davanti al guestbook Ancora è grezza ma sono felice e volevo farvela vedere! devo imbiancarla per bene e decorarla con qualcosa, tanto ho ancora tanto tempo! Voi ce l'avrete? Come l'avete...
Ho creato un post
3296 giorni faCiao ragazze, volevo sapere se qualcuno di voi ha usato dei sigilli in ceralacca per le partecipazioni...ne ho trovati alcuni su Amazon ma volevo dei consigli e pareri grazie
Ho creato un post
3303 giorni faQuando avete scelto le vostre fedi?
Ho creato un post
3307 giorni faCome da titolo ecco le mie idee e i miei gift per le mie due testimoni a questi seguiranno i manuali che avevo postato in un altro topic! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3313 giorni faRagazze buongiorno, quali sono i vostri portafedi?
Ho creato un post
3320 giorni faEd ecco stampati i manuali per i testimoni! Adesso dobbiamo solo comprare i gadget per fare la proposta di testimone ma già abbiamo le idee di che fare! Che ne dite? Promossi?
Ho creato un post
3323 giorni faScusate l'ignoranza ma ho bisogno di capirci anche se manca ancora molto! Io e il mio fm siamo dello stesso paese ma per motivi di studio io e lavoro lui ci siamo trasferiti! Adesso io risulto residente sempre nel mio paese (in Sicilia) e lui risulta...
Ho creato un post
3328 giorni faBuongiorno ragazze, non sto trovando un minuto libero per andare in palestra ma nei buchi di tempo mi sto allenando da qualche giorno con i video di BENESSERE 360 su YouTube! Qualcuna di voi ha già provato questi workout? Avete ottenuto risultati?
Ho creato un post
3339 giorni faCiao sposine bell'e oggi siamo a -465 e pensavo che tra qualche mese ovvero 100 giorni potremo dire "manca meno di un anno" E ho anche iniziato a fantasticare sulla mia vita che cambierà in quanto dovrò spostarmi e lasciare tutto per la seconda volta...
Ho creato un post
3347 giorni faMi sposo perché ... continuate con 3 parole/frasi inizio io: Mi sposo perché:-non vedo l'ora di svegliarmi ogni giorno al suo fianco,- è una ragione della mia felicità- vogliamo abbattere questa distanza che ci distrugge E voi??
Ho creato un post
3390 giorni faQualcuna di voi ha comprato casa, ma non da ristrutturare, già pronta e arredata o senza arredamento? Quanto tempo prima l'avete acquistata?
Fotografi garanzie ANFM