'Napoli', Napoli · Da Giugno 2016
Sono una ragazza molto romantica.. e aspetto questo giorno da veramente tutta la vita ❤️ Ricordo da bambina quando giocavo con io velo della mia mamma... Visualizza altro
Sono una ragazza molto romantica.. e aspetto questo giorno da veramente tutta la vita ❤️ Ricordo da bambina quando giocavo con io velo della mia mamma fingendomi una sposina .. ed oggi questo sogno lo sto quasi coronando con la persona che mi ha cambiato la vita .. non vedo l‘ora di vivere quelle emozioni insieme a tutte le persone che saranno presente lí con noi ❤️
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1836 giorni faOggi vi presentiamo un abito firmato Cymbeline. ❣️ Il modello è Mignonne, collezione 2021, Linea Un Mariage à Vallery. ❣️ Voluminoso e principesco, un vestito dall'eleganza impalpabile. ❣️ Taglio principessa, in pizzo di Calais con soprabito a...
Ho partecipato al post di Jessica
1836 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1837 giorni fa
1837 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1837 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1837 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1837 giorni faUn trucco, secondo il mio parere, perfetto per questa sposa dalla carnagione chiara e dagli occhi turchesi. E voi, che mi dite? Siate brave, su! 😝
1837 giorni faQuesta settimana vogliamo dedicarla ai fiori offrendovi possibili alternative di decorazioni con i fiori per il vostro matrimonio! 🥰 Una categoria e 4 opzioni tra cui scegliere: quale copiereste e a quale dareste il vostro voto? 🎁 Rispondete a tutti...
Ho creato un post
1837 giorni faPiù o meno i colori del mio matrimonio sono questi ,cosa ne pensate ,vi piacciono ? Sto in cerca di consigli per segnaposto e per i nomi dei tavoli 🙏🏼❤️
1837 giorni fa
Ho creato un post
1838 giorni faCare sposine .. cosa pensate ? Io non vi nascondo si essere molto in ansia ,ma fino all’ultimo non mi voglio demordere .. Chi come me 2 Giugno 2021 ? ❤️😻In bocca al lupo a tutte ,sperando che a tutte noi si possa realizzare il sogno che ci portiamo...
Ho partecipato al post di Lisa
1838 giorni fa
1838 giorni faCiao spose Per tutte quelle che amano le acconciature con raccolto... Preferite quelli alti, principeschi e romanticissimi, o bassi chic ed eleganti?👱♀️ Votate👇 Che acconciatura farete?
1838 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Fotografi garanzie ANFM