Roma, Roma · Da Giugno 2016
Salve sposine, mi chiamo Sabrina ho 28 anni, io ed il mio futuro marito stiamo insieme da 3 anni e viviamo a Roma
- Sposa Precisa
- 1.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Iolanda
3270 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3271 giorni fa
Ho creato un post
3271 giorni faOk, il mio contatore segna -8....e comincia a farsi sentire sul serio lo stress, credetemi...non vedo l'ora che passino questi 8 giorni perchè alla fine ci sono miliardi di cose da fare , miliardi di pensieri .... ed io non ce la posso fare!!!
Ho creato un post
3278 giorni faBuongiorno sposine! Mancano 15 giorni e ci ritroviamo a definire proprio gli ultimi dettagli...dovremmo decidere la musica per i momenti salienti del ricevimento. Per quanto riguarda il taglio torta non abbiamo dubbi, ma non abbiamo la più pallida...
Ho partecipato al post di Sara
3287 giorni fa
Ho partecipato al post di Luigia
3288 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3288 giorni fa
Ho creato un post
3289 giorni faSera sposine! Innanzitutto...Tanti auguri di Buona Pasqua! Ieri giornata super produttiva. Ho accompagnato mia cognata a scegliere il suo abito e mentre cercavamo le sue scarpe...ecco qui cosa ho trovato! Le userò quando avrò i piedi distrutti Scarpe...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3290 giorni fa
Ragazze buonasera, stavo pensando che vorrei tanto regalare dei gemelli al mio fidanzato cosicché potrà indossarli nel giorno del matrimonio..voi cosa ne pensate?? Li avete mai regalati? E se è si su che prezzo si aggirano dei gemelli in oro bianco?...
Ho partecipato al post di Arianna
3290 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3292 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna fa come segnaposto dei gessetti? Dove li avete fatti fare ? Perché purtroppo non sono capace. Grazie
Ho partecipato al post di Federica
3292 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3293 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3301 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM