Roma, Roma · Da Giugno 2016
Salve sposine, mi chiamo Sabrina ho 28 anni, io ed il mio futuro marito stiamo insieme da 3 anni e viviamo a Roma
- Sposa Precisa
- 1.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3380 giorni faCiao sposine! Oggi ho preso gli sposini da mettere sulla torta, che ve ne pare? Io li adoro... come sono i vostri? Cake topper
Ho creato un post
3408 giorni faCiao sposine...stasera sono felicissima, oggi sono arrivati i gemelli in argento personalizzati con le nostre iniziali e la data del matrimonio che regalerò al mio futuro marito per Natale...li adoro!!! Ecco i gemelli per il mio amore
Ho creato un post
3427 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha preso le fedi Unoaerre da 7 grammi? Quanto le avete pagate?
Ho creato un post
3443 giorni faBuongiorno sposine, abbiamo finalmente prenotato la nostra luna di miele con la lista viaggio. Faremo New York-San Francisco-Las Vegas-Grand Canyon-Los Angeles e poi una settimana al Sandals di Antigua qualcuna è già stata in questo resort?...non...
Ho creato un post
3451 giorni faBuongiorno ragazze, volevo chiedervi un parere. Io ed il mio fm stiamo girando un po' per le agenzie alla ricerca del miglior prezzo per il nostro viaggio di nozze che vorremmo farci regalare dagli invitati. Vorremmo fare New York- San Francisco -...
Ho creato un post
3457 giorni faCiao sposine! Ho pensato di stampare delle calamite personalizzate come Save the date, ne ho preparate 4 tipologie...mi aiutate a scegliere? La prima opzione è a tema con le partecipazioni le wedding bags e tutto il resto, le altre tre sono qualcosa...
Ho creato un post
3462 giorni faEcco qui le partecipazioni che ho creato...spero che vi piacciano e possano servire come spunto per chi non ci ha ancora pensato Partecipazione chiusa Interno Aperta Aperta completa
Ho creato un post
3470 giorni faBuongiorno sposine!!! Qui il fai da te procede...ho realizzato il guestbook e il portafedi, che ne dite? Si accettano consigli! Eccoli vicini Il guestbook Il portafedi
Ho creato un post
3479 giorni faCiao sposine! Ho deciso di prepare con le mie mani le wedding bags. Inserirò: -libretto messa -cono con il riso - fazzolettini personalizzati -coccarda per l'auto - biglietto con le indicazioni sul contenuto della wedding bag - biglietto con le...
Ho creato un post
3586 giorni faSalve ragazze, io e Matteo finalmente coroneremo il nostro sogno il 13 Maggio 2017 al Mausoleo di Santa Costanza. C'è qualche altra sposina che sposerà nella stessa chiesa?
Fotografi garanzie ANFM