Passirano, Brescia · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 12.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Anna
926 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
926 giorni faNoi non faremo il dopo festa,perché crediamo che gli invitati saranno troppo stanchi e anche noi 😂
Ho creato un post
926 giorni faBuongiorno!😊 Oggi,dopo ben UNA SETTIMANA in cui ho rischiato di farmi accompagnare molto poco cortesemente fuori dalle profumerie intorno a casa (e dai parenti vari che ho reclutato😅)ho finalmente deciso LA FRAGRANZA 😅 L’altra sera,in fase di...
Ho partecipato al post di Annalisa
926 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
926 giorni fa
926 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
927 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
927 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
927 giorni fa
927 giorni faCiao a tutte care sposine, consiglio.... ho ordinato un paio di orecchini che pensavo potessero piacermi sull'abito poiché fanno molta luce e anche per uscire dallo schema del punto luce, ma una volta provati niente li vedo grandi, non li trovo...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
927 giorni fa
Buongiorno, qualcuno di voi ha fatto il guestbook?ovvero il quadro dove ogni invitato lascia la firma nel cuore e lo inserisce dentro?avete spunti da mandarmi?grazie
Ho partecipato al post di Arianna
927 giorni fa
Ho creato un post
928 giorni faEd ecco gli accessori scelti: -Collana ed orecchini Alchemy Gothic -Fermagli per acconciatura scelti dalla mia parrucchiera tra i 3 che le ho proposto (vuole comunque fare delle prove sul momento incastrando delle piume nere per richiamare il...
Fotografi garanzie ANFM