Passirano, Brescia · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 12.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
923 giorni fa
Sono ancora indecisa se, chiedere aiuto o fare tutto io, consigli…
Ho caricato una foto nel post di Linda
923 giorni fa
Il nostro superfotografo sta cominciando a condividere le prime foto ♥️🖤
923 giorni fa
Ciaoooo!!! Purtroppo nonostante l’organizzazione di 2 anni abbiamo avuto intoppi (praticamente solo con la musica che per me era davvero importante,ma il dj ha voluto fare come meglio ha creduto rovinando parte dell’atmosfera),ma continuano ad...
Ho caricato una foto nel post di R.
925 giorni fa
Oggi ho completato un'altro tassello e ho acquistato i miei gioielli per il matrimonio. Alla fine ho optato per Swaroski. Vi lascio la foto Voi cosa indosserete? Postate le vostre scelte
926 giorni fa
Buongiorno!😊 Oggi,dopo ben UNA SETTIMANA in cui ho rischiato di farmi accompagnare molto poco cortesemente fuori dalle profumerie intorno a casa (e dai parenti vari che ho reclutato😅)ho finalmente deciso LA FRAGRANZA 😅 L’altra sera,in fase di...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
927 giorni fa
Buongiorno, qualcuno di voi ha fatto il guestbook?ovvero il quadro dove ogni invitato lascia la firma nel cuore e lo inserisce dentro?avete spunti da mandarmi?grazie
927 giorni fa
Ed ecco gli accessori scelti: -Collana ed orecchini Alchemy Gothic -Fermagli per acconciatura scelti dalla mia parrucchiera tra i 3 che le ho proposto (vuole comunque fare delle prove sul momento incastrando delle piume nere per richiamare il...
927 giorni fa
930 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
931 giorni fa
Community a rapporto!!! 🫡 Oggi vorrei confrontarmi con voi sull’acconciatura, e magari se vi va potete mostrarmi le vostre… A me piacerebbe un semi raccolto, poiché avendo i capelli mooooolto lunghi mi piacerebbe valorizzarli… queste sono alcune idee...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
932 giorni fa
Iniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
934 giorni fa
Aiutoooo mia mamma non sa cosa mettere.. ha 55 anni e veste sempre molto colorato ma ha preso invece un abito grigio che secondo me non la valorizza e vorrebbe cambiarlo.. potete mandare foto delle vostri mamme di come erano vestite? 🫶🏼
935 giorni fa
Stasera ci stiamo dedicando alla distribuzione dei regali per testimoni ed officiante: Vintage Collection Cà del Bosco,Idromele Barrique,Sigari di cioccolato e tavolette Venchi e,per restare nel tema delle nozze…Apribottiglia/cavatappi a forma di...
936 giorni fa
940 giorni fa
943 giorni fa
Ciaooo!!! Questo weekend,complice l’assenza di FM che era via per l’addio al celibato,mi sono sentita con la fiorista che è andata in spedizione e…abbiamo i primi elementi per l’allestimento 💪🏻💪🏻💪🏻siamo sempre più vicini 😱
Fotografi garanzie ANFM