Passirano, Brescia · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 12.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho creato un post
923 giorni faIl nostro superfotografo sta cominciando a condividere le prime foto ♥️🖤
Ho creato un post
924 giorni faCiaoooo!!! Purtroppo nonostante l’organizzazione di 2 anni abbiamo avuto intoppi (praticamente solo con la musica che per me era davvero importante,ma il dj ha voluto fare come meglio ha creduto rovinando parte dell’atmosfera),ma continuano ad...
Ho creato un post
926 giorni faBuongiorno!😊 Oggi,dopo ben UNA SETTIMANA in cui ho rischiato di farmi accompagnare molto poco cortesemente fuori dalle profumerie intorno a casa (e dai parenti vari che ho reclutato😅)ho finalmente deciso LA FRAGRANZA 😅 L’altra sera,in fase di...
Ho creato un post
927 giorni faEd ecco gli accessori scelti: -Collana ed orecchini Alchemy Gothic -Fermagli per acconciatura scelti dalla mia parrucchiera tra i 3 che le ho proposto (vuole comunque fare delle prove sul momento incastrando delle piume nere per richiamare il...
Ho creato un post
927 giorni faAlla fine ho deciso di fare qualcosa di semplice,ma abbinato ai dettagli 😊
Ho creato un post
930 giorni faE sabato…festa e rito simbolico ♥️🖤
Ho creato un post
935 giorni faStasera ci stiamo dedicando alla distribuzione dei regali per testimoni ed officiante: Vintage Collection Cà del Bosco,Idromele Barrique,Sigari di cioccolato e tavolette Venchi e,per restare nel tema delle nozze…Apribottiglia/cavatappi a forma di...
Ho creato un post
936 giorni faCi siamo!ormai le ultime fasi del fai da te sono ultimate 💪🏻
Ho creato un post
940 giorni faStasera abbiamo finalmente ultimato il nostro tableau 💪🏻💪🏻💪🏻
Ho creato un post
943 giorni faCiaooo!!! Questo weekend,complice l’assenza di FM che era via per l’addio al celibato,mi sono sentita con la fiorista che è andata in spedizione e…abbiamo i primi elementi per l’allestimento 💪🏻💪🏻💪🏻siamo sempre più vicini 😱
Ho creato un post
947 giorni faEd ecco al completo la nostra Wedding stationery 🖤♥️
Ho creato un post
952 giorni faCiaooo!!! Ieri siamo stati dalla tatuatrice per le nostre fedi (prmai è troppo tardi per fuggire 😂) e abbiamo definito con lei l’organizzazione per il 07/10. Lei entrerà attraversando l’orto sulle note di Lullaby for a sadist dei Korn e completerà il...
Ho creato un post
958 giorni faBuongiorno a tutti😃 Io e Fm volevamo partire 2-3 giorni per una mini luna di miele un paio di giorni dopo il matrimonio ed oggi dovremmo prenotare. Ovviamente meta vicina proprio per avere una parvenza di viaggio (abbiamo deciso di non aumentare...
Ho creato un post
960 giorni faCiaooo!!! Alla fine anche noi siamo arrivati a contare i giorni ed io mi sento sempre più “un nervo scoperto”,ho paura di dimenticare qualche dettaglio proprio all’ultimo e la cosa mi sta facendo uscire di testa (per questo ho chiesto a FM di...
Ho creato un post
964 giorni faCiaooo!!! Oggi,complice il maltempo,ci stiamo dedicando alle cornici da applicare alla base del tableau (pannello in compensato che simula una parete con carta da parati damascata),vi lascio un paio di foto d’esempio 😊 Useremo entrambi i tipi di...
Ho creato un post
965 giorni faCiaoooo, Come procede ‘organizzazione? Ieri sera io e Marco abbiamo trascorso 1 ora e mezza alla ricerca dei confetti da mettere nei sacchettini di juta che abbiamo scelto e che lui si ostina a voler consegnare ad ogni ospite adulto (anzichè un...
Fotografi garanzie ANFM