Passirano, Brescia · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 12.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Linda
948 giorni fa
954 giorni fa
Ciaooo!!! Ieri siamo stati dalla tatuatrice per le nostre fedi (prmai è troppo tardi per fuggire 😂) e abbiamo definito con lei l’organizzazione per il 07/10. Lei entrerà attraversando l’orto sulle note di Lullaby for a sadist dei Korn e completerà il...
Ho caricato una foto nel post di Lory
956 giorni fa
Ragazzuolee 🩷 Come state ?? Mi piacerebbe sapere com'è stata la vostra acconciatura il giorno delle nozze .Sono super curiosaaa , mi piacerebbe vedere le foto 😍😍👀 Io ho fatto un semi raccolto ..
Ho caricato una foto nel post di Mari
957 giorni fa
Ciao sposine!!!! Siamo a me o 25 giorni!!! Mi è sorto un dubbio voi metterete solo orecchini o anche un girocollo? Non ho idea tra l'altro di che tipo di girocollo sia più adatto... Io ho uno scollo a cuore leggermente profondo. Grazie per chi mi...
Ho caricato una foto nel post di Grazya
964 giorni fa
Buongiorno community, 11 settembre faremo il prematrimoniale in spiaggia con il fotografo, siamo molto contenti 😍il vostro come è stato? Raccontateci.......💚
Ho caricato una foto nel post di Arianna
965 giorni fa
Si dice che le partecipazioni sono lo specchio della cerimonia ma sono anche quelle a cui alcune volta si dà meno importanza...Voi invece Quanta importanza avete dato alle partecipazioni?
966 giorni fa
Ciaooo!!! Oggi,complice il maltempo,ci stiamo dedicando alle cornici da applicare alla base del tableau (pannello in compensato che simula una parete con carta da parati damascata),vi lascio un paio di foto d’esempio 😊 Useremo entrambi i tipi di...
967 giorni fa
Ciaoooo, Come procede ‘organizzazione? Ieri sera io e Marco abbiamo trascorso 1 ora e mezza alla ricerca dei confetti da mettere nei sacchettini di juta che abbiamo scelto e che lui si ostina a voler consegnare ad ogni ospite adulto (anzichè un...
984 giorni fa
Ciaoooo!!! Ieri sera abbiamo incontrato il nostro fotografo per il prematrimoniale e vi consiglio di farlo perchè ci ha dato molte dritte su orari,ritmo di camminata,ecc…e ci ha consentito di avere delle belle foto insieme,finalmente(nonostante io...
986 giorni fa
Ciaoooo!!! Sono di ritorno dalla prima prova acconciatura fatta dalla mia parrucchiera che mi ha detto di aver preso un po’ di elementi dalle 3 foto di acconciature,confrontandole con le foto dell’abito,prima di propormi l’acconciatura con cui poi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
987 giorni fa
Ciao a tutte! Sto preparando i menù ho messo gli antipasti i primi i secondi... Voi avete scritto anche i titoli diciamo? antipasti, primi, secondi, contorno (crudite)? Per quanto riguarda il buffet di dolci e frutta torta nuziale bevande... Come...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
991 giorni fa
Sposine e future spose🥰 Come erano/saranno i vostri bouquet 💐😍 Il mio era così 👇🏼 L’ho amato follemente, proprio come lo desideravo!🥰
992 giorni fa
Ciaooooo🖤 Oggi ho fatto una seconda visitina alla mia mua perchè riguardando le foto del trucco che mi aveva fatto (che comunque mi piaceva) c’era un qualcosa che non mi convinceva pienamente…mi ha suggerito di portare la collana destinata al...
994 giorni fa
Ciaoooo 😊 Oggi abbiamo finalmente trovato un accordo sulle canzoni per i vari momenti “salienti” e per il sottofondo per l’aperitivo a buffet e la cena 💪🏻🔥Mi dispiace solo non aver inserito “This is Halloween”Nella foto mancano il mio ingresso e...
Ho caricato una foto nel post di Lory
996 giorni fa
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Fotografi garanzie ANFM