San Daniele del Friuli, Udine · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 1.844 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3320 giorni faQuesti giorni mi sono chiesta spesso come mai tante di voi hanno le cose già ben chiare mentre io faccio tantissima fatica a trovare qualcuno che mi dia delle informazioni esatte. Girando x le fiere qua vicino c'era una sola parrucchiera e faceva un...
Ho creato un post
3325 giorni faUna domanda.. è una mia impressione o le cose costano davvero un sacco? Nulla ha a che vedere con aliexpress. O forse ho cercato male io ..boo
Ho creato un post
3329 giorni faGrande dubbio da un paio di giorni. Noi ci sposeremo nel pomeriggio... alle 4. Premetto che non ci sono invitati di serie A e invitati di serie B xke abbiamo invitato tutte le persone care, xò ci sono alcune persone come per esempio i vicini, qualche...
Ho creato un post
3339 giorni faSto iniziando a preparare gli inviti e sono super in ritardo visto che mi sposo i primi di luglio e tra un mesetto dovrei iniziare a consegnarli. Allora... passiamo al dunque... chi mi da gentilmente qualche dritta?. Mi fareste vedere qualche modello...
Ho creato un post
3344 giorni faCiao a tutte... ho finalmente ordinato la mia cucina, e quando finalmente avevo tirato un sospiro di sollievo ecco che mi scrivono x mettermi un pò in confusione. Ho ordinato un piano SIEMENS ( e devo rimanere su questa marca) da 80 cm con 5 zone...
Ho creato un post
3352 giorni faOggi sn avvilita... davvero tanto avvilita. Nn so nemmeno da dv cominciare. Finalmente il preventivo finale della cucina... più di 11 mila euro.( e anche cosi con un ottimo sconto) Mi sembrano tantissimi... e il fatto di aver superato il budget mi...
Ho creato un post
3369 giorni faCiaoooo... oggi ho ordinato la cucina e che dire sn contenta ma anche piena d'ansia e di dubbi. Sn assolutamente certa della disposizione e degli elettrodomestici . Ero partita con l'idea di una cucina laccata e invece lasciandomi un pò influenzare...
Ho creato un post
3376 giorni faTempo fa mi sn innamorata di una coppia di fedi polello... in ogni gioielleria cercavo quelle e nn riuscivo a farmi piacere nessun'altra fede. Poi le ho trovate... provate... e mi piacevano tantissimo. Ho aspettato un pò x confermarle xke qualcosa...
Ho creato un post
3382 giorni faIeri sn stata a rivedere la bozza che avevamo buttato giù x la cucina e modificarla in quanto ero partita con l'idea della penisola xò in casa non stava bene. Speravo di riuscire cm minimo a buttare giù la bozza definitiva xò è stato difficilissimo....
Ho creato un post
3418 giorni faIeri ho scritto un topic xke nessun abito mi aveva conquistata ed ero in gran difficoltà. Stanotte ho fatto incubi tremendi e nn pensavo che sarei mai riuscita a scegliere il mio abito xke avevo troppi dubbi. Poi alle 3 avevo un appuntamento, sn...
Ho creato un post
3419 giorni faUff.. proprio cosi... ho già fatto due prove abito,alla prima mi era piaciuto un abito che xò aveva qualcosa che nn mi convinceva ... alla seconda ne ho provato uno bellissimo che mi piaceva in foto e dal vivo mi stava benissimo. Mia mamma (che è una...
Ho creato un post
3427 giorni faDobbiamo rifare il pavimento e se fin da subito nn ci è sembrato che questo potesse creare grandi problemi ora ci rendiamo conto che nn è facile cm sembra. Come in ogni casa ci sn già le vecchie piastrelle, inizialmente volevamo posare le nuove in...
Ho creato un post
3429 giorni faCiao a tutte, di topic ne ho scritti pochi ma commento spesso i vostri e come avrete ben capito sn alle prese con l'acquisto della casa e la ristrutturazione/arredamento. Abbiamo fatto salti mortali x questa casa e ancora non è finita, ma ogni tanto...
Ho creato un post
3455 giorni faRagazze datemi un pò di sostegno morale xke non ne posso più. Tralasciamo per un attimo l'argomento matrimonio e tutte le problematiche e decisioni che lo riguardano (xke dv affrontare una cosa alla volta). Questi giorni stiamo comprando casa, sn...
Ho creato un post
3479 giorni faCiao a tutte.... domanda... quanto costa la vostra truccatrice e cosa comprende? Ho sentito una ragazza secondo me brava ma è l'unica che conosco e vorrei avere un metro di paragone
Ho creato un post
3487 giorni faLeggo che tutte voi siene contentissime di aver organizzato tutto e nn vedete l'ora di andare avanti con i preparativi..... forse sono anormale ma io ho quasi paura di prendere decisioni e nn poter più tornare indietro. Ho sempre sognato il mio...
Fotografi garanzie ANFM