Foggia, Italia · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2228 giorni faCiao ragazze secondo voi come sono queste piastrelle ? Le ho scelte xké mi piacevano molto ma a vederle montate ho qualche dubbio. A voi come sembrano? Grazie 😊
Ho creato un post
2231 giorni faCiao a tutte ragazze. Io e mio marito siamo in cerca di una gravidanza da diversi mesi. Ho fatto anche una visita ginecologica per avere certezza che fosse tutto ok e mi è stato riscontrato delle microcisti alle ovaie di cui il ginecologo mi ha detto...
Ho partecipato al post di Erika
2235 giorni faHo creato un post
2237 giorni faCiao a tutte. Sono sposata da 7 mesi e subito abbiamo cercato una gravidanza. Da quando però è subentrato il problema coronavirus abbiamo evitato ma il desiderio di diventare genitori è molto forte. Chi si trova nella mia stessa situazione? Consigli?...
Ho creato un post
2237 giorni faCiao a tutte. Sono sposata da 7 mesi e subito abbiamo cercato una gravidanza. Da quando però è subentrato il problema coronavirus abbiamo evitato ma il desiderio di diventare genitori è molto forte. Chi si trova nella mia stessa situazione? Consigli?...
Ho ottenuto una medaglia!
2241 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2241 giorni faQuesta è la mia cucina in fase di ultimazione. Ho optato per una cucina con meno pensili in modo da essere più leggera e armonica. Cosa ne pensate? Come potrei riempire quel vuoto sopra la finestra? Grazie 😊
Ho partecipato al post di Erika
2251 giorni faHo partecipato al post di Erika
2251 giorni faHo creato un post
2251 giorni faRagazze voi che pentole avete acquistato x casa? Io sono indecisa tra quelle in acciaio inox (xké cucina più salutare) e quelle antiaderenti. Voi quali avete ? Io ho piano a induzione
Ho caricato una foto nel post di Erika
2251 giorni fa
Ciao a tutte ho fatto il test di ovulazione con esito probabilmente positivo . Stamattina ho fatto test gravidanza con esito negativo. Può essere che siccome il test di gravidanza l’ho fatto due giorni prima del ciclo abbia dato esito negativo ?...
Ho ottenuto una medaglia!
2251 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM