Ragazze voi che pentole avete acquistato x casa? Io sono indecisa tra quelle in acciaio inox (xké cucina più salutare) e quelle antiaderenti. Voi quali avete ? Io ho piano a induzione
Ciao Erika noi abbiamo scelto la batteria di pentole in acciaio inox, prima del matrimonio avevo una batteria che non ricordo il nome ma non andavano bene per l'induzione (per fortuna erano solo 3 in acciaio inox e qualche padella antiaderente e fondo in ceramica, quest'ultime poco tempo dopo si sono distrutte) . Da quando abbiamo messo il piano a induzione ho preso la batteria di pentole in acciaio inox della Lagostina linea sfiziosa da 13 pezzi e la batteria ingenio inox sempre Lagostina che ha la parte interna antiaderente. Sinceramente sono pochi giorni che la sto usando ma veramente mi trovo benissimo, i cibi cuociono una meraviglia e non si attacca nulla... Te li consiglio. 😉
Queste sono le pentole che ho scelto per l induzione.
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho il piano a induzione e ho preso la Aeternum della Bialetti. Altre pentole le ho acquistate da Kasanova quando c'erano i saldi. Sono 9 anni che le uso e sono perfette!!!
Sono queste! Ho anche la padella più grande ma è in ballo!!😉 sono anche x induzione! Non so se le trovi mia madre me le prese 3 anni fa quando comprai casa!
Sicuramente per il piano a induzione devi prendere pentole adatte a quel tipo di piano. Io ho i fornelli a gas ma come Marche ti posso consigliare AMC come batteria in acciaio inox composta principalmente da pentole mentre la pietra per padelle e tegamini, puoi cucinare anche senza condimenti e sil lavano e asciugano in un secondo. Ripeto però devi vedere se vanno bene per il piano a induzione!!
Ho il piano ad induzione e le pentole antiaderenti😊 Mi trovo benissimo ma dopo tre anni qualcuna è da cambiare perché lo strato antiaderente si sta togliendo😧
Io ho acquistato su QVC il set in pietra con coperchi interamente con manici staccabili!!!! Sono MERAVIGLIOSI le mie amiche me le anno copiate!!! Vanno anche in forno e non uso più olio!!!! 🥳🥳🥳
Non so cosa sia meglio per il piano a induzione, però io uso sia quelle in acciaio inossidabile, che durano una vita e consentono di cucinare con pochissimi grassi, che qualche padella antiaderente. Dipende anche molto da quel che ti piace cucinare... io amo farlo, e le pentole d'acciaio mi consentono di preparare piatti impegnativi, sono più tecniche per così dire.