Salzano, Venezia · Da Giugno 2016
Sono una sposa precisina e organizzata..speriamo che vada tutto bene!!
- Sposa Master
- 12.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2953 giorni faIl mio fm mi ha sempre detto che se fosse per lui non vorrebbe che ci vedessimo il giorno prima del matrimonio, in modo che quel giorno sia ancora più atteso..noi non conviviamo quindi non abbiamo il problema logistico del non vederci, ma io invece...
Ho creato un post
2953 giorni faQualcuna di voi c'è già stata? avete consigli da darmi? Noi ci staremo 4 giorni..arriveremo il 21 aprile pomeriggio e ripartiremo il 26 aprile mattina..non pensavamo di fare escursioni ma accetto eventuali consigli avete foto del posto? noi...
Ho creato un post
2953 giorni faChi di voi è già stata a new york è può consigliarmi un itinerario da fare in quattro giorni?Alloggeremo vicino a Times Square e quindi siamo in una posizione centrale..vorremmo visitare tante cose ma senza fare le corse partiremo il 16 aprile e...
Ho creato un post
2954 giorni faTra poche ore mancheranno 25 giorni al nostro matrimonio, solo 3 weekend ci separano dal nostro si 😍 l'ansia per il momento non si fa sentire, tranne quando penso che mancano solo 3 weekend di cui uno è quello di pasqua 🙈 le cose da fare non sono...
Ho creato un post
2954 giorni faCiao ragazze, il nostro viaggio di nozze sarà per noi il nostro primo viaggio..e siamo alle prese con le valigie non sapendo cosa ci possa stare per non superare il limite di kg in stiva e nel bagaglio in cabina faremo 5 giorni a nyc e 5 a santo...
Ho creato un post
2954 giorni fa..oggi nevica!! 🙈🙈 speriamo bene 😅
Ho creato un post
2957 giorni faCiao ragazze, noi avremo un solo pagetto..mio cugino di 10 anni..pensavamo di fargli un regalo ma non so proprio cosa? voi cosa avete fatto o farete ai vostri pagetti?
Ho creato un post
2957 giorni faOrmai ragazze ci siamo!!! tra 29 giorni sarà il nostro gran giorno !! Come siete messe a preparativi? cosa vi manca? A noi manca ritirare le fedi (le ritireremo la settimana prima così intanto ce le tiene il gioielliere al sicuro), preparare il...
Ho creato un post
2958 giorni faLa canzone l'ha usata anche sottofondo quando mi ha chiesto di sposarlo 😍😍❤❤ Aerosmith - I Don't Want to Miss a Thing (Video)
Ho creato un post
2958 giorni faAbbiamo deciso di sposarci nella chiesa della mia parrocchia che si trova a neanche 200 metri da casa mia e quindi la mia famiglia mi ha convinta (o quasi) ad andarci a piedi..qualcuna di voi lo ha fatto o lo farà? avete foto?
Ho creato un post
2958 giorni faCome da titolo non sappiamo che canzone mettere per il ballo con i nostri genitori..cosa ci consigliate? voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
2959 giorni faA meno un mese dal matrimonio mi sono ritrovata ai vari tipi di ansia che ho provato in questo anno di preparativi Il primo tipo di ansia è quello "tipo euforico": oddio mi sposo!! non ci credo!! e adesso?!?!? questo tipo per me è durato il primo...
Ho creato un post
2959 giorni faTra un mese a quest'ora sarò nelle mani della parrucchiera 😍😍😍
Ho creato un post
2961 giorni faCiao ragazze, a -33 giorni siamo alle prese con gli ultimi preparativi 🙈 non riusciamo a trovare un giusto regalo per i nostri genitori 😕 voi a cosa avete pensato? Cosa avete scelto? 😊
Ho creato un post
2968 giorni faQuesto è il nostro countdown ad oggi...-39 giorni al nostro si..ma mi rendo conto che devo ancora realizzare che finalmente è arrivato il nostro giorno 😍 sarà il vortice in cui siamo risucchiati dai preparativi, sarà che non viviamo ancora assieme o...
Ho creato un post
3010 giorni faEbbene si..a -81 giorni dal matrimonio ho avuto il primo incubo sull'abito..premetto che l'ho scelto a settembre e che non essendoci in atelier la tonalità che volevo io me lo hanno ordinato e mi avevano detto che sarebbe arrivato tra dicembre e...
Fotografi garanzie ANFM